Ciao a tutti, da Gestore Archiviazione -> Panoramica vedo che lo Stato Volume è al 92% di occupazione con 3.3 TB occupati su 3.6
Seguendo varie guide ho svuotato tutti i cestini da "Cartella Condivisa" -> Azione -> Vuota tutti i cestini.
Poi su Hyper Backup ho configurato il mio backup in modo che conservi massimo 7 versioni (prima era impostato su 30) e ho eliminato i vecchi backup lasciandone uno solo.
Nonostante tutto questo lo spazio sul disco non si è liberato e continuo a ricevere il messaggio di spazio quasi esaurito.
Qualche consiglio?
Spazio esaurito sebbene abbia rimosso backup vecchi
Re: Spazio esaurito sebbene abbia rimosso backup vecchi
Girando tra le varie impostazioni ho trovato che il database del "Synology Drive Admin Console" occupa ben 2.3 TB di spazio! Non ho tutti questi file da salvare, parliamo di pochi giga di dati. Ho anche disabilitato il "Versiong" su tutte le cartelle...
Allego foto
Allego foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Spazio esaurito sebbene abbia rimosso backup vecchi
Ciao, quell'impostazione che segnali non ha a che vedere con Hyper Backup. Verifica invece nella sezione "cartella team" quali cartelle sono gestite da Synology drive e che versioning hanno.
Luigi
Luigi
- UPS: Eaton 5SC
- GTW: PfSense
- SWC: Netgear/DLink/Fritz
- NAS: DS214/215J DSM 7.1.x, DS118/218/218+/418play DSM 7.2.x, DS920+/1621+ DSM 7.2.x, RS815RP+ DSM 7.1.x, DS918+ DSM 7.2.x, DS220+ DSM 7.2.x, DS223 DSM 7.2.x
- CLI: Windows, Android, iOs, AndroidTV