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DSM ha rilevato un nuovo funzionamento di accesso in Diskstation

Inviato: domenica 20 settembre 2020, 10:05
da giova212
Buongiorno, scusate ma non so dove postare questo argomento. E' da un po di tempo che ogni volta che apro un'app sullo smartphone, mi parte un messaggio con scritto:

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Categoria evento: Segnalatore di sicurezza

Evento: DSM ha rilevato un nuovo funzionamento di accesso in Diskstation

Ora: (varia a secondo dell'accesso)

Descrizione: DSM in DiskStation ha rilevato che l'utente XXX ha eseguito l'accesso con un dispositivo diverso o da una posizione diversa. E' possibile accedere su DSM per consultare le informazioni dettagliate (Security Advisor > Login Analysis)
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Premetto che tra prima della comparsa di questo messaggio, che mi arriva via mail, non ho fatto alcune modifiche. Oltretutto questo "Security Advisor > Login Analysis" dove si trova? Lo cerco ma non lo trovo. Se riuscite a darmi un aiuto grazie, perché in un giorno mi arrivano in continuazione mail fastidiose ma sono sempre io che accedo dal mio smartphone.

Re: DSM ha rilevato un nuovo funzionamento di accesso in Diskstation

Inviato: domenica 25 ottobre 2020, 9:21
da giova212
Nessuno sa aiutarmi a riguardo?

Re: DSM ha rilevato un nuovo funzionamento di accesso in Diskstation

Inviato: lunedì 2 novembre 2020, 9:12
da n.forciniti
Ciao,

ho riscontrato anche io lo stesso problema questa mattina. Non ho ricevuto mail, ma quando mi sono connesso dall'esterno dopo aver cliccato su File Station la connessione si è interrotta e nelle notifiche mi ritrovo la stringa "dsm ha rilevato un nuovo funzionamento di accesso in diskstation". Inoltre, mi ritrovo anche queste stringhe: "L'IP connesso attualmente è stato modificato in xxx.xxx.xxx.xxx".

Connettendomi da altro luogo accedo normalmente senza problemi.

Chi ci può aiutare?

Grazie.