Dopo sostituzione HD, il PC non si connette più al NAS
Inviato: giovedì 23 gennaio 2020, 12:33
Buongiorno,
a seguito della morte improvvisa dell'hard disk su cui tenevo i dati del lavoro in ufficio, si è interrotta la sincronizzazione dei dati con Synology.
Per fortuna avevo, oltre alla copia in remoto sul NAS anche una copia in locale su un altro HD, da cui ho recuperato i dati e messi sul nuovo HD che è andato a sostituire quello andato.
I dati sono stati riposizionati con lo stesso percorso del precedente.
Il problema è che il PC con Cloud Station Drive non si riesce a connettere, continua a segnalare "CONNESSIONE IN CORSO" ma non si aggancia al NAS.
Che suggerimenti mi date?
Devo fare una nuova cartella e partire da zero?
Il sistema che stavo utilizzando è il migliore per avere un backup di sicurezza dei dati in remoto, che mi permetta anche di accedervi ovunque io mi trovi?
Grazie per l'attenzione
Riccardo
a seguito della morte improvvisa dell'hard disk su cui tenevo i dati del lavoro in ufficio, si è interrotta la sincronizzazione dei dati con Synology.
Per fortuna avevo, oltre alla copia in remoto sul NAS anche una copia in locale su un altro HD, da cui ho recuperato i dati e messi sul nuovo HD che è andato a sostituire quello andato.
I dati sono stati riposizionati con lo stesso percorso del precedente.
Il problema è che il PC con Cloud Station Drive non si riesce a connettere, continua a segnalare "CONNESSIONE IN CORSO" ma non si aggancia al NAS.
Che suggerimenti mi date?
Devo fare una nuova cartella e partire da zero?
Il sistema che stavo utilizzando è il migliore per avere un backup di sicurezza dei dati in remoto, che mi permetta anche di accedervi ovunque io mi trovi?
Grazie per l'attenzione
Riccardo