Pagina 1 di 1

Caricamento automatico tramite url

Inviato: venerdì 20 dicembre 2019, 18:41
da panda78
Ciao a tutti,
sto cercando un modo per avviare automaticamente download di file tramite url nello stesos modo dei torrent che vengono letti da una cartella specifica.

E' possibile tramite download station o c'è qualche soluzione terzi?



Grazie a tutti

Re: Caricamento automatico tramite url

Inviato: mercoledì 25 dicembre 2019, 8:34
da dMajo
Se l'obbiettivo è interagire con la downloadstation da remoto prova a vedere anche l'estensione disponibile per chrome.

Se devi farti qualcosa di tuo specifico e vuoi usare la downloadstation potresti provare con uno script php che vada a creare un file torrent nella cartella supposta dalla DS. Un file torrent non è altro che un semplice file di testo.

Re: Caricamento automatico tramite url

Inviato: lunedì 30 dicembre 2019, 9:49
da panda78
ciao ,
l obbiettivo è quello di interagire con la download station da mobile. Per il caricamento dei file torrent ho risolto usando cloud station e mettendo il file torrent nella cartella che download station monitorizza x i download.
Per i download da url invece non so come fare. L app per iOS non è più disponibile e mettere un banale file txt con i vari url di download non basta perchè non vengono elaborati automaticamente coe invece per i torrent.