Pagina 1 di 1

410j e collegamento USB.

Inviato: venerdì 15 ottobre 2010, 3:30
da FlashBack
Salve a tutti sono da pochi giorni felice possessore di un nas 410j, al suo interno ho inserito 3x2Tb WD EARS. Ho fatto l'aggiornamento al DSM 3.0 e riformattato i dischi come istruzioni Synology.
Devo trasferire all'interno del nas il contenuto di 3x1.5tb sempre WD EARS.

Problema:
utilizzando il collegamento Lan sono riuscito ad arrivare ad una velocità di trasferimento di circa 18mb/s. Volevo quindi provare a vedere se collegando via USB (con cavo maschio/maschio) il mio Server con i 3x1.5tb ed il Nas 410j riuscissi a spuntare velocità maggiori. Ma niente da fare quando collego il cavo al Pc nn riconosce (via USB) il Nas.

Domando quindi a voi, è normale???? C'è x caso qualcosa da impostare???

Vi sarei grato se mi aiutaste :)

410j e collegamento USB.

Inviato: sabato 16 ottobre 2010, 1:37
da FlashBack
Sera a tutti, volevo capire se questo foruom possa dare risposte di natura tecnica e quindi se è collegato direttamente con la casa produttrice. Se così fosse penso di aver acquistato un prodotto valido di livello sicuramente medio/alto se nn proprio alto, ma nemmeno una risposta alla mia mia questione precedente mi lascia di stucco. Soprattutto per prodotti destinati ad un mercato "Prosumer".
E se avessi chisto quacosa di più tecnico allora? Chiedo solo se fosse possibile una risposta da parte di chi sa!
Grazie mille

410j e collegamento USB.

Inviato: domenica 17 ottobre 2010, 18:45
da bubunet
Ciao, non puoi collegare il synology via usb, è un disco di rete. La
Porta USB la puoi utilizzare per condividere in rete una stampante, per collegare un ups e per copiare sul synology i dati di un disco o di una memory pen.