DS 409 problemi con la TL-SC3130G
Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010, 13:32
Ho un DS409 con firmware DSM 3.0-1337 ho installato e configurato una Wireless IP Camera TP-LINK TL-SC3130G (con ultima versione di firmware TL-SC3130G_100505) la ip cam è stata vista dal Synology perfettamente.
Quando attivo la registrazione del movimento perde la connessione wi-fi praticamente ogni 5 minuti da cosa potrebbe dipendere.
10.35 Il collegamento tra la telecamera CAM02 e DS409 è andato perso, di conseguenza i relativi servizi sono stati terminati. Si prega di prendere le adeguate misure correttive.
10.40 Il collegamento tra la telecamera CAM02 e DS409 è andato perso, di conseguenza i relativi servizi sono stati terminati. Si prega di prendere le adeguate misure correttive.
10.46 Il collegamento tra la telecamera CAM02 e DS409 è andato perso, di conseguenza i relativi servizi sono stati terminati. Si prega di prendere le adeguate misure correttive.
Vi ringrazio in anticipo
Quando attivo la registrazione del movimento perde la connessione wi-fi praticamente ogni 5 minuti da cosa potrebbe dipendere.
10.35 Il collegamento tra la telecamera CAM02 e DS409 è andato perso, di conseguenza i relativi servizi sono stati terminati. Si prega di prendere le adeguate misure correttive.
10.40 Il collegamento tra la telecamera CAM02 e DS409 è andato perso, di conseguenza i relativi servizi sono stati terminati. Si prega di prendere le adeguate misure correttive.
10.46 Il collegamento tra la telecamera CAM02 e DS409 è andato perso, di conseguenza i relativi servizi sono stati terminati. Si prega di prendere le adeguate misure correttive.
Vi ringrazio in anticipo