Non riesco ad attivare Quickconnect sul nuovo DS 918+
Inviato: mercoledì 17 aprile 2019, 17:52
Ho installato il nuovo DS918+ con hd nuovo ed eseguito la prima configurazione.
Funziona perfettamente su rete locale.
Ho registrato il NAS sul mio account Synology che già avevo. Quando vado ad attivare il supporto DDNS Synology per gli accessi esterni non mi fa accedere al mio account Synology. Errore: " Impossibile collegarsi al server Synology. Verificare le impostazioni di rete." Ovviamente non riesco ad abilitare Quickconnect.
Le impostazioni di rete sono le medesime del vecchio NAS. Il NAS risulta collegato correttamente in internet (scarico le app Synology tranquillamente).
La cosa strana e che ora non riesco ad entrare nemmeno sul vecchio NAS dall'esterno tramite DDNS Synology.
Però - cosa ancora più strana - provando dall'app DS File con l'indirizzo esterno del vecchio nas ma nome utente e password del nuovo NAS entro sul nuovo !!!!!!
Ma su un unico account Synology non si possono attivare più di un NAS alla volta ?
Ho anche notato che l'indirizzo esterno IPV4 predefinito risulta lo stesso per entrambi i NAS.
Ho sbagliato qualcosa ? Dovevo rimuovere il vecchio dispositivo dall'account Synology prima di installare il nuovo ?
Aiuto !!! Grazie
Funziona perfettamente su rete locale.
Ho registrato il NAS sul mio account Synology che già avevo. Quando vado ad attivare il supporto DDNS Synology per gli accessi esterni non mi fa accedere al mio account Synology. Errore: " Impossibile collegarsi al server Synology. Verificare le impostazioni di rete." Ovviamente non riesco ad abilitare Quickconnect.
Le impostazioni di rete sono le medesime del vecchio NAS. Il NAS risulta collegato correttamente in internet (scarico le app Synology tranquillamente).
La cosa strana e che ora non riesco ad entrare nemmeno sul vecchio NAS dall'esterno tramite DDNS Synology.
Però - cosa ancora più strana - provando dall'app DS File con l'indirizzo esterno del vecchio nas ma nome utente e password del nuovo NAS entro sul nuovo !!!!!!
Ma su un unico account Synology non si possono attivare più di un NAS alla volta ?
Ho anche notato che l'indirizzo esterno IPV4 predefinito risulta lo stesso per entrambi i NAS.
Ho sbagliato qualcosa ? Dovevo rimuovere il vecchio dispositivo dall'account Synology prima di installare il nuovo ?
Aiuto !!! Grazie