Samsung HD154UI su DS210j: non conclude inizializzazione

Modelli: DS210j, DS210+, DS410j, DS410, DS710+, DS1010+, RS810(RP)+, [RX410, RX510]
Rispondi
FFFAB
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 5 luglio 2010, 17:42

Samsung HD154UI su DS210j: non conclude inizializzazione

Messaggio da FFFAB »

Salve a tutti,

ho un problema con l'hard-disk in oggetto. Apparentemente il disco funziona bene se collegato direttamente al pc o se installato in un box USB.
Installandolo invece sul mio DS210j (come unico disco) non riesco a completare l'inizializzazione: Synology Assistant procede bene (ma lentamente) per la formattazione partizione sistema, ma arrivato al 70% circa appare il messaggio "Si è verificato un errore durante l'installazione..... Il servizio TelNet è attivato... aprire porta 23 su router.... contattare assistenza online ecc ecc".

Ho provato diversi diagnostici per testare il disco e non rilevano problemi.
Ho provato anche a formattare il disco prima o a montarlo senza partizioni definite: niente, stesso errore.

Io attribuisco la colpa al disco in quanto con altri HD in Synology funge bene.

Che faccio?? Qualche dritta?? Altri test che posso tentare??

Grazie mille, FFFAB
FFFAB
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 5 luglio 2010, 17:42

Samsung HD154UI su DS210j: non conclude inizializzazione

Messaggio da FFFAB »

Mi rispondo da solo....

Hard-disc morto, possiamo chiudere.

Aloha, FFFAB
Rispondi

Torna a “Synology serie X10”