Sincronizzare cartella Mac con cartella NAS

Utilizzo del NAS quale file server in ambiente Apple (Mac e dispositivi iOS: iPhone, iPad ...)
Rispondi
Vulcanus
Utente
Utente

Messaggio da Vulcanus »

Ciao
esiste il modo oppure una applicazione che mi permetta di sincronizzare o backuppare una cartella su Mac con una su Nas?

Per ora sto provando con ChronoSync ma ci mette una vita ... mentre un tempo su Win usavo SyncBack ed era velocissimo.

Suggerimenti??

Grazie
Ciao
RickS
Utente
Utente

Messaggio da RickS »

Ciao
esiste il modo oppure una applicazione che mi permetta di sincronizzare o backuppare una cartella su Mac con una su Nas?

Per ora sto provando con ChronoSync ma ci mette una vita ... mentre un tempo su Win usavo SyncBack ed era velocissimo.

Suggerimenti??

Grazie
Ciao

Io uso SuperFlexibleSynchronizer che pero` oltre a costare un po', ha una interfaccia utente non proprio intuitiva, ma per contro e` velocissimo, e estremamente configurabile molto piu` di tutti gli altri programmi esistenti, oltre ad essere uno dei pochissimo programmi per Mac che permetta di sincronizzare piu` cartelle in automatico ed in background, in pratica SuperFlexibleSynchronizer ha un demone sempre funzionante in background che rileva i cambiamenti nelle cartelle che gli hai detto di controllare ed in caso positivo effettua la sincronizzazione, il tutto senza che l'utente debba intervenire.
In alternativa c'e` SmartBackup che funziona molto bene e costa pure poco.
oppure Backuplist+ che funziona molte bene anche lui ed e` gratis anche se l'autore accetta donazioni.
Vulcanus
Utente
Utente

Messaggio da Vulcanus »

grazie
Rispondi

Torna a “Apple”