Pagina 1 di 1

Problema con Led Status Arancio Lampeggiante

Inviato: mercoledì 14 aprile 2010, 2:12
da stengi
Ho ricevuto a casa oggi il DS110j con HD WD20EARS (compreso nella tabella compatibilità di Synology)
Ho seguito lo schema di installazione ed ho avviato il Synology. Con mia sorperesa il led Status
lampeggia continuamente color arancio. Sulle faq della casa madre c'è scritto che il problema in
caso di led status arancio lampeggiante è l'hd che non viene riconosciuto o in crash. Preciso che
l'hd è nuovo di zecca e che ho provato a metterlo su una dock station e viene regolarmente riconosciuto.
Qualcuno mi sa dire cosa posso provare a fare? Grazie infinite

Problema con Led Status Arancio Lampeggiante

Inviato: mercoledì 14 aprile 2010, 22:25
da stengi
Scusate gente, non avevo installato il software. Ho scaricato l'ultimo firmware, ho avviato la procedura automatica e tutto è andato a posto.

Problema con Led Status Arancio Lampeggiante

Inviato: sabato 15 maggio 2010, 16:11
da marcomila
Ciao Stengi,

stesso problema con un DS-210j, ho inserito i 2 dischi nuovi di zecca e non ancora formattati, ma il led status continua a lampeggiare (arancione).
Purtroppo pur avendo installato il software SynologyAssistant sul PC non riesco ad accedere al NAS...

Hai consigli da darmi?

Grazie, ciao.

Mareco

Problema con Led Status Arancio Lampeggiante

Inviato: domenica 16 maggio 2010, 18:30
da marcomila
Ciao Stengi,

stesso problema con un DS-210j, ho inserito i 2 dischi nuovi di zecca e non ancora formattati, ma il led status continua a lampeggiare (arancione).
Purtroppo pur avendo installato il software SynologyAssistant sul PC non riesco ad accedere al NAS...

Hai consigli da darmi?

Grazie, ciao.

Mareco

Mi autorispondo, magari può tornare utile a qualcun'altro:
i dischi inseriti nel Synology devono essere formattati (es. ext3)