[RISOLTO] DS918+ Led Status Lampeggiante
Inviato: domenica 3 marzo 2019, 14:40
[RISOLTO]
Ho preso un HD nuovo e ho installato il DSM.
Avevo montato 2 HD per farne un RAID mirror che ora risultano vuoti e francamente non mi ricordo se lo fossero all'origine..
--------------------------------------------
Ciao a tutti,
ho un DS918+, con 2 HD dentro, e non riesco a connettermi allo stesso.
Il led STATUS lampeggia in arancione.
Il Synology Assistant mi indica:
- indirizzo IP 169.254.124.245
- stato IP: DHCP;
- stato: "errore nella connessione";
- indirizzo MAC 00:11:32:94:11:95
Versione 6.2.1-23824 update1
Sono collegato al NAS in questa maniera: PC => base TARGUS => switch => NAS
Il PC si collega a Internet via Wi-Fi e con il cavo allo switch.
Se provo a fare il PING sul 169.254.124.245 mi indica PING: trasmissione non riuscita. Errore generale.
Non riesco nemmeno ad accedervi con il CONFIGURAZIONE del Synology Assistant: ho premuto il tasto RESET e accettato la configurazione di rete proposta. Quindi è andato avanti nella "Applicazione impostazioni di rete… L'operazione può richiedere diversi minuti" e poi il messaggio è: "Si sono verificati errori nella configurazione di Serveur Synology".
Cosa posso fare?
Vi ringrazio moltissimo.
Ho preso un HD nuovo e ho installato il DSM.
Avevo montato 2 HD per farne un RAID mirror che ora risultano vuoti e francamente non mi ricordo se lo fossero all'origine..
--------------------------------------------
Ciao a tutti,
ho un DS918+, con 2 HD dentro, e non riesco a connettermi allo stesso.
Il led STATUS lampeggia in arancione.
Il Synology Assistant mi indica:
- indirizzo IP 169.254.124.245
- stato IP: DHCP;
- stato: "errore nella connessione";
- indirizzo MAC 00:11:32:94:11:95
Versione 6.2.1-23824 update1
Sono collegato al NAS in questa maniera: PC => base TARGUS => switch => NAS
Il PC si collega a Internet via Wi-Fi e con il cavo allo switch.
Se provo a fare il PING sul 169.254.124.245 mi indica PING: trasmissione non riuscita. Errore generale.
Non riesco nemmeno ad accedervi con il CONFIGURAZIONE del Synology Assistant: ho premuto il tasto RESET e accettato la configurazione di rete proposta. Quindi è andato avanti nella "Applicazione impostazioni di rete… L'operazione può richiedere diversi minuti" e poi il messaggio è: "Si sono verificati errori nella configurazione di Serveur Synology".
Cosa posso fare?
Vi ringrazio moltissimo.