Pagina 1 di 1
quickconnect dopo cambio disco
Inviato: martedì 19 febbraio 2019, 17:03
da m.picardi1
Ciao a tutti, mi si è danneggiato un disco, e ho lo sostituito. Però alla ri-accensione mi dava il quick connect abilitato, ma nella voce stato esce in continuazione "registrazione in corso..." ogni tanto è uscito quick connect disabilitato.
Ho anche provato a cambiare ID.
Re: quickconnect dopo cambio disco
Inviato: martedì 19 febbraio 2019, 18:07
da Phate
Non vorrei che fosse il server di Synology out, perché anche a me fa la stessa cosa da stamattina, senza motivo, non si connette più e rimane in registrazione in corso.
Qualcuno può verificare questa cosa?
Grazie
Re: quickconnect dopo cambio disco
Inviato: martedì 19 febbraio 2019, 18:25
da Phate
Adesso a me funziona...
Re: quickconnect dopo cambio disco
Inviato: martedì 19 febbraio 2019, 18:35
da m.picardi1
Phate ha scritto: ↑martedì 19 febbraio 2019, 18:25
Adesso a me funziona...
anche a me oraù
grazie