Pagina 1 di 1

Problemi con file PST di Outlook

Inviato: mercoledì 26 dicembre 2018, 11:39
da fale71
Da qualche mese sto cercando la soluzione a questo problema ma senza fortuna.
Ogni volta che seleziono un account di Outlook che punta ad un archivio .pst (molto grande) residente sul NAS, il programma si pianta per circa 1/2 minuti finché non "trova" il percorso e torna tutto normale ed a quel punto è possibile cambiare account senza problemi.
La stessa cosa mi accade con i programmi che hanno un DB jet 4.0 che sta sempre su NAS.
In pratica non trovano la risorsa di rete o quest'ultima non risponde immediatamente, durante questo processo se accedo a risorse di rete di windows 10 non riesco ad entrare nelle cartelle finché i programmi non trovano il path.
Il problema nasce dall'aggiornamento di Windows alla versione 1607, ho provato a cambiare le varie configurazione del SMB ma senza successo.
Qualcuno ha qualche idea brillante?

Re: Problemi con file PST di Outlook

Inviato: giovedì 3 gennaio 2019, 11:16
da burghy86
presentarsi e sistenare la firma come da regolamento aiuta.

la cartella di outlook è mappata con ip? tolto l'ibernazione del nas?