Impossibile attivare videocamera su surveillance station
Inviato: martedì 18 dicembre 2018, 21:09
Salve ho un problema nell’attivazione di una videocamera ip su surveillance station.
Ho seguito la procedura guidata completa di installazione e a tutti gli effetti la telecamera (scelta tra quelle compatibili con i synology nas) è stata configurata e il test di connessione funziona. Nel momento in cui salvo le impostazioni, compare la finestra di attivazione ma alla fine rimane sempre disconnessa. Ho seguito quanto riportato nella guida ma non riesco a capire dove c’e’ il problema. Accanto alla voce disconnessa, nel triangolo giallo dice di verificare le impostazioni RTSP ma anche nelle impostazioni della telecamera mi sembra di aver correttamente impostato i settaggi (la telecamera sia da locale che da remoto, con le sue applicazioni funziona perfettamente).
Grazie fin d'ora per l'aiuto
Ho seguito la procedura guidata completa di installazione e a tutti gli effetti la telecamera (scelta tra quelle compatibili con i synology nas) è stata configurata e il test di connessione funziona. Nel momento in cui salvo le impostazioni, compare la finestra di attivazione ma alla fine rimane sempre disconnessa. Ho seguito quanto riportato nella guida ma non riesco a capire dove c’e’ il problema. Accanto alla voce disconnessa, nel triangolo giallo dice di verificare le impostazioni RTSP ma anche nelle impostazioni della telecamera mi sembra di aver correttamente impostato i settaggi (la telecamera sia da locale che da remoto, con le sue applicazioni funziona perfettamente).
Grazie fin d'ora per l'aiuto