Dopo il cambio del nas, non mi chiede più la password

Modelli: DS107e, DS107, DS107+, DS207, DS207+, CS407e, CS407, RS407
Rispondi
france996
Utente
Utente

Dopo il cambio del nas, non mi chiede più la password

Messaggio da france996 »

Allora, faccio ordine. ho comprato un nas 107+ dove ho montato ex novo un hard disk e dopo aver seguito la procedura ci ho copiato sopra i miei dati.
successivamente ho fatto una mia cartella personale con password, così appena acceso il nas si poteva entrare nella schermata di rete e vedere tutte le cartelle, ma se volevi entrare nella mia personale richiedeva la password.
in seguito ad un aggiornamento del firmware andato male mi è stato sostituito il nas con il solito modello. ho copiato tutto il necessario su altri hd e poi dopo avere rimontato l'hd (supponendo che lo formattasse) ho scoperto che il nas si è semplicemente riconfigurato tenendo tutte le impostazioni presenti nel nas di prima.
il problema è che adesso non mi riesce piu mettere la cartella con password, ossia se faccio una cartella con password, me la chiede all'accensione del server e poi mi permette comunque di accedere a qualsiasi cartella, non solo a quella con password.
in poche parole, accendo il nas, clicco sull'icona di rete e mi chiede la pass, dopodiche l'accesso è totale. mentre prima all'accensione cliccando sull'icona di rete mi faceva vedere tutte le cartelle, si accedeva alla public ma non a quella con la pass, se clicco su questa mi permette di accedere ma chiedendomi la pass.
qualcuno sa come posso ripristinare questa modalità?
grazie.
Rispondi

Torna a “Synology serie X07”