Pagina 1 di 1

Problema accesso DS214play dopo abilitazione Verifica in due passaggi

Inviato: mercoledì 24 ottobre 2018, 12:33
da dna61
Buongiorno,
dopo aver abilitato per utente admin l'accesso con verifica in due passaggi all'inserimento di user e pwd mi viene richiesto il codiec di verifica che però non mi viene mai inviato al telefono.
Non arriva nulla neppure alla mail di riserva dopo aver selezionato "Smarrito il telefono?"
Con un utente amministratore sullo stesso ds214 senza verifica in due passaggi fortunatamente accedo senza problemi ma non mi permette di intervenire sull'account admin, unico abilitato a pannello di controllo e aggiornamenti di sistema.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come intervenire?
Grazie a tutti.

Re: Problema accesso DS214play dopo abilitazione Verifica in due passaggi

Inviato: giovedì 25 ottobre 2018, 9:45
da burghy86
la firma del profilo come da regolamento è obbligatoria
se hai modificato la password della mail non ti arriverà in quanto non riesce ad inviarla
puoi usare il reset breve