Pagina 1 di 1

Problema PLEX

Inviato: giovedì 6 settembre 2018, 14:46
da marcotarelli
Buongiorno a tutti.
Ho un problema con plex. Ho installato il pacchetto plex media server dal centro pacchetti.
Un volta che il pacchetto si è correttamente installato e lanciato apro plex all'indirizzo 192.168.1.100:32400 e si apre l'interfaccia di plex.
Il problema è che in altro a sinistra compare l'errore "impossibile trovare server".
Già provato a disinstallare e reinstallare il pacchetto, riavviare la ds, cancellare la cartella condivisa "plex" e l'utente "plex" e cercare di reinstallare il tutto.
Il problema persiste. Cosa posso fare?
Ho provato a consultare i vecchi topic ma non ho trovato un modo per risolvere!
Aiutoooo! Grazie a tutti! :D

Re: Problema PLEX

Inviato: venerdì 7 settembre 2018, 10:48
da marcotarelli
Nessuno sa aiutarmi???

Re: Problema PLEX

Inviato: lunedì 10 settembre 2018, 9:50
da burghy86
sul forum di plex che dicono? io non lo uso e non posso aiutarti

Re: Problema PLEX

Inviato: martedì 11 settembre 2018, 7:50
da marcotarelli
Ciao!
Ho trovato mille casistiche sul forum di plex e le ho provate tutte ma non riesco a risolvere... non capisco proprio il perchè.
L'avevo già installato ed utilizzato in passato ma non avevo avuto nessun problema

Re: Problema PLEX

Inviato: giovedì 16 maggio 2019, 9:29
da AndreaZangani
marcotarelli ha scritto: martedì 11 settembre 2018, 7:50 Ciao!
Ho trovato mille casistiche sul forum di plex e le ho provate tutte ma non riesco a risolvere... non capisco proprio il perchè.
L'avevo già installato ed utilizzato in passato ma non avevo avuto nessun problema
Ciao Marco, mi trovo nella tua stessa identica situazione, ho appena acquistato il mio primo Synology e non riesco a vedere il server di Plex pur avendo seguito tutte le indicazioni del supporto Plex. Tu sei riuscito a risolvere? Come hai fatto? Grazie!