HELP! Photo station non è più visibile da nessun browser

Usare il NAS come album fotografico e blog personale, la Photo Station
mariopont
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Re: HELP! Photo station non è più visibile da nessun browser

Messaggio da mariopont » lunedì 13 agosto 2018, 10:22

Anche io ieri notte ho mandato un ticket all'assistenza...
l'unione fa la forza!

GB ego sum
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Re: HELP! Photo station non è più visibile da nessun browser

Messaggio da GB ego sum » lunedì 13 agosto 2018, 10:30

mariopont ha scritto:
lunedì 13 agosto 2018, 10:22
Anche io ieri notte ho mandato un ticket all'assistenza...
l'unione fa la forza!
Idem!

Comunque ho notato un'altro aspetto del bug.
Io ho tre utenti: cone admin io utilizzo la cartella di sistema photo radice (non personalizzata).

I miei due figli, che sono users normali, hanno le loro cartelle video di..., Audio di... e Photo di...
Queste ultime, nel vero e proprio file system (Homes > nomeutente > Home, photo ,video ecc.) ci sono ancora, ma i link diretti visibili al primo livello sono spariti.
  • UPS: ACP Back-UPS ES700
  • GTW: AVM Fritz!Box 3490 (v. 7.01) ISP: VDSL Provider: Telecom Italia(100/20) IP: Public
  • SWC: NetGear 8 porte
  • NAS: DS218+ 2 GB; Storage: SHR1; LAN:1
  • CLI: Win10 Pro
  • EXP: E[5] - NET[5] PC:W[7],M[0],L[0]

mariopont
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Re: HELP! Photo station non è più visibile da nessun browser

Messaggio da mariopont » lunedì 13 agosto 2018, 15:18

Da Synology mi hanno risposto dicendo che è un bug noto sul quale stanno lavorando.
Nel frattempo è possibile tornare alla vecchia versione
Ecco la risposta tradotta dall'inglese che mi hanno mandato:
Grazie per aver contattato il Supporto Synology.



Vi preghiamo di consentirci di rispondere in inglese insieme a DeepL Translation poiché il supporto multilingue è limitato in questo momento.



Dopo la conferma da parte del nostro sviluppatore, questo è un problema noto che i nostri sviluppatori stanno lavorando duramente per risolvere in una release futura.

Vi preghiamo di rimanere sintonizzati per l'aggiornamento, e nel frattempo, ci scusiamo per eventuali disagi causati.



Problema: Dopo l'aggiornamento alla versione 6.8.8-3482, verrà visualizzata una pagina vuota quando si accede al Photo Station in lingua italiana.



[Soluzione].

1. È possibile passare alla versione 3481 del Fotosensore.

È possibile rimuovere manualmente la versione 3482 da Package Center e scaricare/installare il file SPK versione 3481 qui:

https://archive.synology.com/download/P ... 7-3481.spk


2. L'utente può fornirci l'accesso remoto per risolvere il problema:

Per approfondire questo problema, seguire le istruzioni riportate di seguito e fornire le informazioni richieste, in modo da poter controllare il sistema da qui.

Istruzioni per l'accesso remoto

===============================================================

Per DSM 5.0 e superiori:

1. Fornire la chiave di identificazione del supporto nel Centro di assistenza e consentire l'accesso remoto.

2. Attiva servizio SSH nel Pannello di controllo > Terminale e SNMP

3. Comunicare la password temporanea per l'account "admin" sul NAS Synology.

Nota 1: Gli altri account utente con privilegi di amministratore non funzionano, tranne DSM6.x.

Nota 2: La password temporanea non deve essere troppo semplice e deve contenere numeri e lettere.

Attivare anche Blocco automatico nel Pannello di controllo > Sicurezza per migliorare la sicurezza del sistema.

===============================================================

Non divulgheremo/accederemo ai vostri dati personali. Vi preghiamo di offrirci l'accesso remoto per la risoluzione dei problemi.



Attendo con ansia la sua risposta e la ringrazio anticipatamente.



A causa dell'elevato numero di richieste di supporto, il tempo di risposta sarà maggiore, tra i 3 e i 5 giorni lavorativi.

Ci scusiamo per l'inconveniente e la ringraziamo per la comprensione.



La seguente risposta è tradotta da DeepL Translation, per favore fateci sapere se il messaggio non è comprensibile.
Qualcuno sa se tornando alla vecchia versione (cioè disinstallando e installando si perde indicizzazione, transcodifica e tag?
Speriamo bene!

GB ego sum
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Re: HELP! Photo station non è più visibile da nessun browser

Messaggio da GB ego sum » lunedì 13 agosto 2018, 15:35

Perfetto. Avevo immaginato che il problema fosse strettamente legato alla localizzazione in italiano.
  • UPS: ACP Back-UPS ES700
  • GTW: AVM Fritz!Box 3490 (v. 7.01) ISP: VDSL Provider: Telecom Italia(100/20) IP: Public
  • SWC: NetGear 8 porte
  • NAS: DS218+ 2 GB; Storage: SHR1; LAN:1
  • CLI: Win10 Pro
  • EXP: E[5] - NET[5] PC:W[7],M[0],L[0]

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Re: HELP! Photo station non è più visibile da nessun browser

Messaggio da Giox040 » lunedì 13 agosto 2018, 17:24

Ho verificato che a me funziona sia da Edge che da Internet Explorer.

C'e' da dire che, siccome mi sia e' guastato il pc, attualmente ne sto' usando uno di fortuna, con win 10 inglese non registrato e quindi non sono possibili personalizzazioni/cambio lingua.

Per curiosita' ho provato a settare sia DiskStation che chrome in inglese ma photostation non funziona comunque con quest'ultimo.
  • UPS: No
  • Gateway: BT Home Hub 5A, TP-Link TD-W8970v1 con OpenWRT - ISP: ADSL Infostrada (10M/1M) - IP:Public
  • Switch: D-Link DGS-108 | Netgear FS605
  • NAS: Synology DS214+ - DSM 6.x - 1Gb - R1(2xWDRed3TB) - 1xWDRed3TB su eSata - 4vari su USB - LAN:1
  • Client: Win10-64 su AMD Ryzen 5 2600x | Win10-64 su Notebook 2,6 GHz Intel Core i5-3230M
  • IP-Cam: Foscam FI9818w v2
  • Android: Asus Zenfone2 ZE551ML

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Re: HELP! Photo station non è più visibile da nessun browser

Messaggio da GB ego sum » lunedì 13 agosto 2018, 17:47

Giox040 ha scritto:
lunedì 13 agosto 2018, 17:24
Ho verificato che a me funziona sia da Edge che da Internet Explorer.

C'e' da dire che, siccome mi sia e' guastato il pc, attualmente ne sto' usando uno di fortuna, con win 10 inglese non registrato e quindi non sono possibili personalizzazioni/cambio lingua.

Per curiosita' ho provato a settare sia DiskStation che chrome in inglese ma photostation non funziona comunque con quest'ultimo.
La localizzazione c'entra molto con il bug. Io uso Win10 Pro aggiornato e in lingua italiana: con questa configurazione PhotoStation non funziona con alcun browser.
  • UPS: ACP Back-UPS ES700
  • GTW: AVM Fritz!Box 3490 (v. 7.01) ISP: VDSL Provider: Telecom Italia(100/20) IP: Public
  • SWC: NetGear 8 porte
  • NAS: DS218+ 2 GB; Storage: SHR1; LAN:1
  • CLI: Win10 Pro
  • EXP: E[5] - NET[5] PC:W[7],M[0],L[0]

magicamente
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Re: HELP! Photo station non è più visibile da nessun browser

Messaggio da magicamente » mercoledì 15 agosto 2018, 14:57

La Synology ha pubblicato la fix. A me ora photostation è tornato a funzionare. :)

Ciao
  • GTW: Router Fastweb Technicolor TG789vac_V2 (v.fw) ISP: [ADSL] Provider(20M/1M)
  • NAS: DS214play DSM[6.1.7-15284) Ram 1 GB; Storage 2 WDRED da 3TB
  • CLI: Lenovo BD590 8GB Ram, Win 7
  • ALTRO:[Samsung Note 4]
  • eventuali dispositivi (SmartTV Samsung)

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Re: HELP! Photo station non è più visibile da nessun browser

Messaggio da GB ego sum » mercoledì 15 agosto 2018, 15:42

Stupendo! Il giorno di Ferragosto? Questo si dice essere seri e professionali!
  • UPS: ACP Back-UPS ES700
  • GTW: AVM Fritz!Box 3490 (v. 7.01) ISP: VDSL Provider: Telecom Italia(100/20) IP: Public
  • SWC: NetGear 8 porte
  • NAS: DS218+ 2 GB; Storage: SHR1; LAN:1
  • CLI: Win10 Pro
  • EXP: E[5] - NET[5] PC:W[7],M[0],L[0]

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Re: HELP! Photo station non è più visibile da nessun browser

Messaggio da Giox040 » giovedì 16 agosto 2018, 8:55

Ho ricevuto il fix, visto che la data di installazione risulta anche a me il 15/08 ma non avuto alcuna notifica dell'aggiornamento.
  • UPS: No
  • Gateway: BT Home Hub 5A, TP-Link TD-W8970v1 con OpenWRT - ISP: ADSL Infostrada (10M/1M) - IP:Public
  • Switch: D-Link DGS-108 | Netgear FS605
  • NAS: Synology DS214+ - DSM 6.x - 1Gb - R1(2xWDRed3TB) - 1xWDRed3TB su eSata - 4vari su USB - LAN:1
  • Client: Win10-64 su AMD Ryzen 5 2600x | Win10-64 su Notebook 2,6 GHz Intel Core i5-3230M
  • IP-Cam: Foscam FI9818w v2
  • Android: Asus Zenfone2 ZE551ML

andalf
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Re: HELP! Photo station non è più visibile da nessun browser

Messaggio da andalf » giovedì 16 agosto 2018, 13:28

Buongiorno. Prima della fix riuscivo ad accede solo da mobile. Adesso, dopo la sua installazione, non accedo da nessun device: android, iPhone, PC, Mac. Tutto inaccessibile. Mah.

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