Cartella DRIVE

Rispondi
SimplyRed
Utente
Utente
Messaggi: 234
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2012, 10:22
Località: Venezia

Cartella DRIVE

Messaggio da SimplyRed »

Ciao a tutti, ho formattato un pc perche aveva dei problemi, ora sto rimettendo dentro tutti i programmi documenti ecc.ecc.; ho rimesso anche cloud station drive e ho provato a configurarlo come sempre (possiedo 6 pc tutti sincronizzati con il cloud) solo che al momento di configurare sorgente mi mette una cartella all'interno della cartella cloudstation (\home\CloudStation) che denomina DRIVE, cartella dove ci sono tutte le varie sottocartelle che voglio si sincronizzino. Ora come gia detto mi crea una cartella DRIVE (\home\CloudStation\Drive) e quando sincronizza il pc che ho formattato mette in quella cartella tutti i documenti e cartelle che sono gia in \home\CloudStation (in pratica fa un doppione). Il client cloud station drive non mi permette di selezionare la directory \home\CloudStation dove attualmente tutti gli altri pc che ho stanno sincronizzando, bohhh qualcuno sa darmi una mano????? Ho letto che synology ha emesso un'applicazione denominata DRIVE che da quel che ho capito dovrebbe essere un'interfaccia per la visione gestione ecc.ecc. di tutti i file pero (almeno per ora) non sono troppo interessato a questa cosa e non l'ho installata. Quello che non cvapisco è perche i pc (che hanno la stessa versione del client cloud station drive lavorano in una maniera e questo in un'altra.
  • UPS: APC Backup 1400UI
  • GTW: NETGEAR D7800 ISP: Telec. Fibra [ADSL] IP:[Public]
  • SWC: Hp 8 porte Gb(v.fw); LynkSys E4200 GigaB(v.fw. 1.0.08)
  • NAS:Modello DS1813+ DSM[6.2-....] Ram 4 Gb; LAN(1+2); 4X3Tb WD Red SHR
  • Modello DS1010+ DSM[5.2-...] Ram 2Gb; LAN(1+2); 5X2Tb WD Red SHR
  • CLI: Pc fisso W10-32 via LAN, n 2 Pc port. con W10-32 e XP via wi-fi
  • ALTRO:
    • n. 2 mediaplayer collegati a 2 tv via LAN e via wi-fi, tel. Samsung Andr.; stamp di rete Epson 4535
  • EXP: E[6] - NET[6] PC:W[6],M[0],L[0]
[/list][/list]
Rispondi

Torna a “Cloud (CloudStation, CloudClient, CloudSync, CloudBackup, DSCloud, ...)”