Pagina 1 di 1

Backup registrazioni su cloud in tempo reale

Inviato: giovedì 15 febbraio 2018, 18:46
da x9drive9in
Buonasera, sto facendo un preventivo per un cliente usando un NVR1218 e mi interessa la parte relativa al backup cloud in tempo reale. Un esempio pratico: se di notte vengono a rubare in negozio, nel frattempo che smontano l'nvr e se lo portano via, le registrazioni dei ladri che entrano in negozio o comunque passano davanti sono già in cloud.
In particolare stavo valutando il cloud object storage di OVH che ha un costo molto onesto e supporta l'accesso via https/scp/rsync/openstack swift e anche come punto di mount su linux.
Sfruttando quest'ultimo, che mi permette di montare lo spazio cloud come un file system, posso configurare la surveillance station per registrare direttamente lì sopra oppure registrare sui dischi e contemporaneamente Archive Vault (che se ho ben capito, mi crea una sorta di cassaforte dove custodire le registrazioni) me le backuppa sul cloud?

Grazie mille a chi saprà rispondermi