DS215j in fumo...aiuto!
Inviato: lunedì 15 gennaio 2018, 9:34
Buongiorno,
una settimana fa ho notato dopo aver ricevuto una mail che mi avvisava della disconnessione del nas dalla rete che dalla ventola dello stesso usciva del fumo bianco.
In particolare:
- la ventola continuava a girare regolarmente
- i led verdi (Lan, HD1, Hd2, status) erano spenti
- il led blu sul pulsante d'accensione lampeggiava in modo intermittente
Ho subito disalimentato l'apparecchio vista la puzza di bruciato.
Il prodotto è in garanzia sino al 29.01.2018; ho contattato il venditore (Eprice) spiegando il problema e mi ha risposto cosi:
Ciao ,
in merito alla tua richiesta, ti confermiamo che è possibile ottenere assistenza direttamente dal produttore, chiamando:
Synology Tel. https://www.synology.com/it-it/wheretobuy/Italy
Parlando direttamente col produttore ti assicuri tempi più brevi e la migliore assistenza possibile, per la gestione della garanzia.
Per i grandi elettrodomestici è incluso anche l'intervento dei tecnici al tuo domicilio.
Qualora il produttore non dovesse risolvere il problema, ti preghiamo di ricontattarci per avvisarci e consentirci di continuare a gestire la tua pratica fino ad una soluzione definitiva
Cordiali saluti.
Customer Care
ePRICE
Ho contattato anche la synology tramite la pagina contattaci--> assistenza tecnica compilando il modulo di segnalazione e a distanza di una settimana non ho ricevuto alcuna risposta.
Cosa dovrei fare prima di che scada la garanzia?
una settimana fa ho notato dopo aver ricevuto una mail che mi avvisava della disconnessione del nas dalla rete che dalla ventola dello stesso usciva del fumo bianco.
In particolare:
- la ventola continuava a girare regolarmente
- i led verdi (Lan, HD1, Hd2, status) erano spenti
- il led blu sul pulsante d'accensione lampeggiava in modo intermittente
Ho subito disalimentato l'apparecchio vista la puzza di bruciato.
Il prodotto è in garanzia sino al 29.01.2018; ho contattato il venditore (Eprice) spiegando il problema e mi ha risposto cosi:
Ciao ,
in merito alla tua richiesta, ti confermiamo che è possibile ottenere assistenza direttamente dal produttore, chiamando:
Synology Tel. https://www.synology.com/it-it/wheretobuy/Italy
Parlando direttamente col produttore ti assicuri tempi più brevi e la migliore assistenza possibile, per la gestione della garanzia.
Per i grandi elettrodomestici è incluso anche l'intervento dei tecnici al tuo domicilio.
Qualora il produttore non dovesse risolvere il problema, ti preghiamo di ricontattarci per avvisarci e consentirci di continuare a gestire la tua pratica fino ad una soluzione definitiva
Cordiali saluti.
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Ho contattato anche la synology tramite la pagina contattaci--> assistenza tecnica compilando il modulo di segnalazione e a distanza di una settimana non ho ricevuto alcuna risposta.
Cosa dovrei fare prima di che scada la garanzia?