Salve a tutti,
ho riscontrato due problemi dall'acquisto del mio nuovo router Synology e speravo di trovare nel forum qualcuno che possa aiutarmi a risolverli.
Il primo problema rigurada il funzionamento del Centro Pacchetti che sin dall'attivaizone del dispositivo non ha mai funzionato. Ogni volta che avvio l'applicazione e seleziono Esplora>Tutto mi restituisce il messaggio "Il server Synology è occupato. Riprova più tardi". Mi chiedo quindi se sono stato io a sbagliare qualcosa nelle impostazioni, un difetto del prodotto o effettivamente un problema con i server.
Il secondo problema consiste nell'impossibilità di attivare il servizio QuickConnect, nonostante io segua i passaggi indicati per la crezione dell'account quando seleziono la funzione Test di Connessione mi restitisce sempre il messaggio "apikey_expired" nella casella dello stato.
L'RSM risulta aggiornato all'ultima versione e per quanto riguarda le altre funzionalità non ho riscontrato alcun problema.
Vi ringrazio anticipatamente per qualunque aiuto possiate darmi. Un Saluto.
Problemi Router Synology
Problemi Router Synology
GTW: TIM Sercomm smart modem (AGSOT_1.0.7) + Synology RT1900ac (SRM 1.1.6-6931) ISP: Tim Smart Fibra Plus FTTCAB (100/20) IP: Public
CLI: Win10 Home, iOS
CLI: Win10 Home, iOS
Re: Problemi Router Synology
I centri pacchetti non hanno problemi. Sembra che e le impostazioni della wan non permettano il traffico in internet del router
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3