Pagina 1 di 1
Configuarazione transmission
Inviato: giovedì 11 febbraio 2010, 9:42
da solarhit
Ciao a tutti sono da poco possessore di un synology ds409
Vi spiego il mio problema ho installato transmission v1.83 via pacchetto da DSM 2.3 fin qui tutto bene, il problema salta fuori quando via putty (accedendo come root e con la password dell'admin di DSM) voglio modificare il file della configurazione che si trova in :
/usr/local/var/lib/transmission-daemon/settings.json
ottengo sempre permission denied
E nn riesco a capire il motivo qualcuno riesce a darmi una mano?
Grazie
Configuarazione transmission
Inviato: giovedì 11 febbraio 2010, 10:23
da Gufino
discussione interessante.. io aspettavo il rilascio ufficiale della DSM 2.3 prima di ri-provare a installarlo.. se ci salti fuori e ci confermi che 1.83 funziona bene (mi pare di aver letto sulla board internazionale che qualcuno ha avuto problemi..) magari poi ci spieghi passo-passo come hai fatto per farlo funzionare!!
Ciao![biggrin]
Configuarazione transmission
Inviato: giovedì 11 febbraio 2010, 12:12
da solarhit
Ciao gufino
Per le prove che ho fatto questa v 1.83 sembra funzionare bene poi in accoppiata con il trasmission remote va alla grande.
Solo che mi secca il fatto di nn poter accedere alle porte via putty... (e nn poter impostare un password...)
Cmq l'istallazione è molto semplice (pure un niubbo come me l'ha fatta x cui[biggrin] )
1) scaricare pacchetto da qui
http://projects.superzebulon.org/synolo ... n-1.83.spk ( solo x i nas con processore 88f6281)
2) installare il pacchetto via dsm (sistema--->gestione pacchetto)
3) creare una cartella condivisa con nome transmission e dare all'utente transmission i privilegi di lettura e scrittura
4) lanciare il pacchetto (oppure se era già lanciato fermarlo e riavviarlo)
Spero che qualcuno riesca a darmi una mano... xchè sta cosa di nn poter impostare la password è fastidiosa
[angry]
Configuarazione transmission
Inviato: sabato 13 febbraio 2010, 13:09
da solarhit
Dopo aver testato x alcuni giorni il pacchetto v 1.83 sono tornato all'1.76 molto più stabile e veloce... alla prox
Configuarazione transmission
Inviato: sabato 13 febbraio 2010, 15:08
da Gufino
domanda: dove hai preso 1.76 ?
Come hai modificato il file.jhonson ?
Configuarazione transmission
Inviato: sabato 13 febbraio 2010, 18:29
da solarhit
Ciao mi sono spiegato male l' 1.76 l'ho preso via ipkg mentre l'1.83 era un pacchetto...
Cmq l'1,76 lo trovi qui..
http://depositfiles.com/files/qdeuh7xun
Una volta scaricato basta installarlo via putty