Surveillance Station Client
Inviato: mercoledì 8 novembre 2017, 0:35
Ciao a tutti,
ho un problema con il client della Surveillance Station.
Una volta installato, provato sia su pc con Windows 7 che con Windows 10, nella veduta dal vivo tutte le cam sono nere, non mi visualizza nulla
Provato anche ad attivare l'accelerazione GPU nelle opzioni, ma nada.
Sia il client sia Surveillance Stationsul NAS (compreso DSM) sono tutti all'ultima release attuale.
Tramite Browser (sia IE che Chrome) funziona tutto regolarmente e si vedono benissimo.
Anche tramite App DS Cam si vedono.
Il problema ce l'ho da remoto, ovvero "fuori" dalla rete delle cam, all'interno non ho ancora provato, sto configurando il tutto per un cliente!
Potrebbe essere il firewall del cliente? Che cmq ho provveduto ad aprire le porte 9900 (HTTP), 9901 (HTTPS) entrambi TCP.
Ho cercato nella guide e FAQ, ma non ho trovato nulla di particolare da configurare che magari mi è sfuggito...
Qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie
ho un problema con il client della Surveillance Station.
Una volta installato, provato sia su pc con Windows 7 che con Windows 10, nella veduta dal vivo tutte le cam sono nere, non mi visualizza nulla
![Neutral :|](./images/smilies/icon_neutral.gif)
Provato anche ad attivare l'accelerazione GPU nelle opzioni, ma nada.
Sia il client sia Surveillance Stationsul NAS (compreso DSM) sono tutti all'ultima release attuale.
Tramite Browser (sia IE che Chrome) funziona tutto regolarmente e si vedono benissimo.
Anche tramite App DS Cam si vedono.
Il problema ce l'ho da remoto, ovvero "fuori" dalla rete delle cam, all'interno non ho ancora provato, sto configurando il tutto per un cliente!
Potrebbe essere il firewall del cliente? Che cmq ho provveduto ad aprire le porte 9900 (HTTP), 9901 (HTTPS) entrambi TCP.
Ho cercato nella guide e FAQ, ma non ho trovato nulla di particolare da configurare che magari mi è sfuggito...
Qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie