Pagina 1 di 1

Surveillance Station Client

Inviato: mercoledì 8 novembre 2017, 0:35
da easytech
Ciao a tutti,
ho un problema con il client della Surveillance Station.

Una volta installato, provato sia su pc con Windows 7 che con Windows 10, nella veduta dal vivo tutte le cam sono nere, non mi visualizza nulla :|
Provato anche ad attivare l'accelerazione GPU nelle opzioni, ma nada.
Sia il client sia Surveillance Stationsul NAS (compreso DSM) sono tutti all'ultima release attuale.
Tramite Browser (sia IE che Chrome) funziona tutto regolarmente e si vedono benissimo.
Anche tramite App DS Cam si vedono.

Il problema ce l'ho da remoto, ovvero "fuori" dalla rete delle cam, all'interno non ho ancora provato, sto configurando il tutto per un cliente!
Potrebbe essere il firewall del cliente? Che cmq ho provveduto ad aprire le porte 9900 (HTTP), 9901 (HTTPS) entrambi TCP.

Ho cercato nella guide e FAQ, ma non ho trovato nulla di particolare da configurare che magari mi è sfuggito...
Qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie

Re: Surveillance Station Client

Inviato: mercoledì 8 novembre 2017, 8:40
da burghy86
ti colleghi via ddns o con qc?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Re: Surveillance Station Client

Inviato: mercoledì 8 novembre 2017, 9:26
da easytech
Quickconnect!

Re: Surveillance Station Client

Inviato: venerdì 10 novembre 2017, 20:19
da easytech
Nessun consiglio?

Re: Surveillance Station Client

Inviato: mercoledì 12 agosto 2020, 17:25
da giorgio-gallone
Ciao a tutti, anch'io ho un problema con il client della Surveillance (su mac Catalina) non vede il dispositivo quando chiedo di aggiungelo online.
grazie scusate.