Pagina 1 di 1

Non riesco a far partire Quickconnect

Inviato: domenica 15 ottobre 2017, 11:53
da _Motor_
Salve,
ho appena acquistato Synology DS216j con 2 HD da 4 Tb.
Tutto configurato come da procedure, ho creato l'account Synology ma non riesco a lanciare e configurare Quickconnect, mi da il seguente messaggio:
si è verificato un errore di rete Verificare il DNs e le impostazioni di rete.

Quindi che devo fare??
Grazie in anticipo a tutti per il supporto

Re: Non riesco a far partire Quickconnect

Inviato: domenica 15 ottobre 2017, 12:49
da burghy86
Che impostazioni ip e dns hai messo?

Re: Non riesco a far partire Quickconnect

Inviato: domenica 15 ottobre 2017, 16:36
da _Motor_
veramente non le ho messe... ha fatto tutto lui.
poi ho letto un altro post qui sul forum sull'argomento e la tua risposta e ho messo:

su Pannello di Controllo / Rete
Configurazione manuale del server DNS 8.8.8.8

e ora mi ha funzionato...

Mi domando perchè non si metta da solo visto che serve fare così... e sopratutto perchè non dà nessun suggerimento in merito...

grazie per il supporto. Spero il post possa servire anche ad altri