Pagina 1 di 1

Problema 415 play

Inviato: venerdì 13 ottobre 2017, 20:22
da Ado
Buon giorno a tutti

Mi chiamo Alessandro, da circa 2 anni ho un 415 play.
Questa mattina il sinology ha incominciato a suonare e non riuscivo più ad accedere ai dati.
non sapendo cosa fare, ed essendo le 4 del mattino, ho deciso di spegnerlo. ho tento premuto per un po di secondi il bottone di accensione e dopo qualche minuto si e'spento.
l ho lasciato spento tutta la giornata.

appena tornato a casa l ho riacceso ma non riesco ad accedere ai dati.

se lancio il synologyassistant non vede più il nas e dopo aver cercato mi dice:
Serveur Synology non trovato sulla rete locale. Verificare quanto segue:
1. Synology Assistant non è bloccato dal firewall del SO del computer o dale applicazioni anti-virus.
2. Serveur Synology e il tuo computer sono entrambi collegati alla rete.
3. Serveur Synology è stato acceso.

attualmente la luce arancione lampeggia veloce

le verdi più lentamente

e la blu e fissa

in più ha ricominciato a suonare...

l unica cosa che ho fatto e'stato due o tre giorni fa ho spento il naso per dare un aspirata alla polvere.
ho tolto uno dei dischi per aspirare meglio.

cosa posso fare?

grazie mille in anticipo

Alessandro