[DS107+] Come installare amule, ovvero: come creare una emule-station
L'esempio funziona con password=password.
Se cambi la password devi ricalcolare MD5 della password e modificare Password=5f4dcc3b5aa765d61d8327deb882cf99 di conseguenza.
Ho ricontrollato e ho il valore giusto per la password che ho scelto.
QUindi se il valore md5 è giusto... in cosa sbaglio? ](*,) ](*,)
aiuttt [-o<
aiuttt [-o<
Scusa se mi permetto, ma quando vai in remote.conf devi copiare quella password che la dovrai riportare in amule.conf sia in webserver sia in external connection facendo attenzione a
Codice: Seleziona tutto
[WebServer]
Enabled=1
Password=5f4dcc3b5aa765d61d8327deb882cf99
...
[ExternalConnect]
AcceptExternalConnections=1
ECAddress=
ECPort=4712
ECPassword=5f4dcc3b5aa765d61d8327deb882cf99
Dove sta scritto password inserisci quella che ti esce in remote.conf.
Spero di essere stato di aiuto.............
La potenza è nulla senza controllo
Synology 207+ 2x1TB WD Caviar Green
Synology 415+ 8GB RAM 3x3TB WD Red 1x1TB WD Red
aiuttt [-o<
La hash per synology corretta è: 24997429d2763f6b5e041281bdb2649b
- UPS: APC CS650; APC RS500
- GTW: Vigor2860n+3.8.9.1): Wan FTTC(100M/20M,1IP) + USB3G
- SWC: HP 1820G-24; HP 1810G-8
- NAS: DS1618+: DSM6.2(DSM 6.2-23739),4GB; VX(2xWD40EFRX); LAN:LAG(1+2),3,4
Scusa se mi permetto, ma quando vai in remote.conf devi copiare quella password che la dovrai riportare in amule.conf sia in webserver sia in external connection facendo attenzione a
[WebServer]
Enabled=1
Password=5f4dcc3b5aa765d61d8327deb882cf99
...
[ExternalConnect]
AcceptExternalConnections=1
ECAddress=
ECPort=4712
ECPassword=5f4dcc3b5aa765d61d8327deb882cf99
Dove sta scritto password inserisci quella che ti esce in remote.conf.
Spero di essere stato di aiuto.............
Ti ringrazio infatti avevo saltato questa parte non so per quale motivo... forse ieri sera la stanchezza... grazie a tutti!!! ora funziona e si apre l aGUI

voglio provare a compilare uan versione aggiornata di amule adunanza... speriamo di risucire a trovare qualche documentazione su come si usa la toolchain...
Meno male sono riuscito ad aiutarti........
Visto che ti metterai a compilare un amule per adunanza, se hai tempo potresti riuscire a compilare amule 2.2? Te ne sarei molto riconoscente.
Ciaoo:)
Visto che ti metterai a compilare un amule per adunanza, se hai tempo potresti riuscire a compilare amule 2.2? Te ne sarei molto riconoscente.
La potenza è nulla senza controllo
Meno male sono riuscito ad aiutarti........
ci voglio provare infatti! Sto ora cercando di installare la toolchain sul nas o sotto ubuntu, in modo da poter creare un "posto" dove compilare!
per ora ho trovato queste due guide:
Build Optware Packages On Ubuntu Breezy
Add A Package To Optware
Dato che in questo sito sono ospitati i vari pacchetti ipkg già pronti...
speriamo sia la volta buona... [-o<
ci voglio provare infatti! Sto ora cercando di installare la toolchain sul nas o sotto ubuntu, in modo da poter creare un "posto" dove compilare!
per ora ho trovato queste due guide:
Build Optware Packages On Ubuntu Breezy
Add A Package To Optware
Dato che in questo sito sono ospitati i vari pacchetti ipkg già pronti...
speriamo sia la volta buona... [-o<
Ok ora possiamo modificare da dove ipkg pesa i pacchetti, quindi:
nano /opt/etc/ipkg.conf
src synoware http://www.maartendamen.com/synoware
src/gz syno-x07 http://ipkg.nslu2-linux.org/feeds/optware/syno-x07/cross/unstable
Ora riaggiorniamo la lista dei pacchetti...
ipkg update
PRovando ad installare amule nella mia Diskstation DS207+ sono addirittura arrivato fino a questo punto....
Aperto il file ipkg.conf, trovato la prima riga e sostituita con quella indicata ma, quando lancio l'update dell'ipkg esce questo errore:
WARNING: Ignoring unknown configuration parameter: http://ipkg.nslu2-linux.org/feeds/optwa ... s/unstable
Downloading /Packages.gz
An error ocurred, return value: 1.
Collected errors:
ipkg_download: ERROR: Command failed with return value 1: `wget -q -P /opt/ipkg-volG1f /Packages.gz'
e non mi permette di continuare...
ho verificato più e più volte i passaggi eseguiti, e mi sembra di aver seguito tutti i passaggi senza dimenticanze ed errori....
e non mi permette di continuare...
ho verificato più e più volte i passaggi eseguiti, e mi sembra di aver seguito tutti i passaggi senza dimenticanze ed errori....
E' un errore quasi sicuramente dovuto dal aver messo src/gz syno-x07 http://ipkg.nslu2-linux.org/feeds/optwa ... s/unstable
su 2 righe.
- UPS: APC CS650; APC RS500
- GTW: Vigor2860n+3.8.9.1): Wan FTTC(100M/20M,1IP) + USB3G
- SWC: HP 1820G-24; HP 1810G-8
- NAS: DS1618+: DSM6.2(DSM 6.2-23739),4GB; VX(2xWD40EFRX); LAN:LAG(1+2),3,4
Ragazzi x chi era interessato e soprattutto per chi ci può dare una mano [-o< qui ci sono gli ultimi sviluppi:
post - aiuto compilazione Amule Adunanza per DS-207+
stiamo cercando di trovare un modo per compilare l'ultima versione di amule adunanza (2.2.0) per poter essere installata sul DS-207+
ragazzi davvero ogni piccolo aiuto può essere un gran passo avanti!
in particolare siamo riusciti ad installare sotto ubuntu quelal che dovrebbe essere l'ambiente per compilare questi pacchetti, ovvero seguendo la guida che ho postaot nel mio precedente messaggio, optware.
Purtroppo sembra mancare ancora qualcosa per poter compilare la sorgente di adunanza flamingo 1.2...
grazie ancora per l'interesse e per l'aiuto =d>
p.s. ho letto velocemente il regolamento del forum, ma ribadisco se ho violato qualche regola per aver inserito un link (non commerciale) ad un altro forum dove stiamo parlando di cose attinenti questo topic, chiedo scusa, fatemelo sapere per favore e modificherò subito il post! 8-[
post - aiuto compilazione Amule Adunanza per DS-207+
stiamo cercando di trovare un modo per compilare l'ultima versione di amule adunanza (2.2.0) per poter essere installata sul DS-207+
ragazzi davvero ogni piccolo aiuto può essere un gran passo avanti!
in particolare siamo riusciti ad installare sotto ubuntu quelal che dovrebbe essere l'ambiente per compilare questi pacchetti, ovvero seguendo la guida che ho postaot nel mio precedente messaggio, optware.
Purtroppo sembra mancare ancora qualcosa per poter compilare la sorgente di adunanza flamingo 1.2...
grazie ancora per l'interesse e per l'aiuto =d>
p.s. ho letto velocemente il regolamento del forum, ma ribadisco se ho violato qualche regola per aver inserito un link (non commerciale) ad un altro forum dove stiamo parlando di cose attinenti questo topic, chiedo scusa, fatemelo sapere per favore e modificherò subito il post! 8-[
......
Per quel che mi riguarda va bene visto che non è un link commerciale e si parla solo di Synology.
Magari, se ci sono novità di la, riportale pure di qua.
Ciauzo:)
Per quel che mi riguarda va bene visto che non è un link commerciale e si parla solo di Synology.
Magari, se ci sono novità di la, riportale pure di qua.
Ciauzo:)