COSA VORRESTE CHE IL VOSTRO SYNOLOGY NAS FACESSE IN PIU'?
-
- Utente
Non sarebbe male avere un Wake On LAN per l'accensione dell'unità da postazioni remote.
quoto ed aggiungo la possibilità di un client LogMeIn così da permettere anche agli utenti Fastweb con IP dinamico (credo siano parecchi) di accedere da remoto senza dover fare "ponte" tramite altro PC acceso :-& :-" [-(
quoto ed aggiungo la possibilità di un client LogMeIn così da permettere anche agli utenti Fastweb con IP dinamico (credo siano parecchi) di accedere da remoto senza dover fare "ponte" tramite altro PC acceso :-& :-" [-(
La possibilità di pianificare, a livello temporale, l'abilitazione e la disabilitazione del servizio FTP.
la possibilità di poter gestireolre allospegnimento l riaccensione ad ora prestbilita. Grazie
la possibilità di poter gestireolre allospegnimento l riaccensione ad ora prestbilita. Grazie
Tutta la serie x09 e x10 lo fà.
Tutta la serie x09 e x10 lo fà.
- UPS: APC CS650; APC RS500
- GTW: Vigor2860n+3.8.9.1): Wan FTTC(100M/20M,1IP) + USB3G
- SWC: HP 1820G-24; HP 1810G-8
- NAS: DS1618+: DSM6.2(DSM 6.2-23739),4GB; VX(2xWD40EFRX); LAN:LAG(1+2),3,4
-
- Utente
la ossinilità di scaricare torrent magnetic
DS-712+ 1 Hard disk Western Digital green 6 Tb
Un applicazione tipo jdownloader, per una gestione "seria" dei download Rapidshare e Megaupload, con la possibilità di inserire piu' link alla volta e unirli sotto un unica cartella. Poi con la funzione copia(incolla in automatico i link) di jdownloader sarebbe propio il massimo.
Un altra cosa utile (almeno per me, avere la possibilità di attivare il printServer da remoto.Mi verrebbe comodo per lanciare stampe a casa mia dall'ufficio.
Speriamo in future implementazioni....[biggrin]
Un altra cosa utile (almeno per me, avere la possibilità di attivare il printServer da remoto.Mi verrebbe comodo per lanciare stampe a casa mia dall'ufficio.
-
- Utente
Un applicazione tipo jdownloader, per una gestione "seria" dei download Rapidshare e Megaupload, con la possibilità di inserire piu' link alla volta e unirli sotto un unica cartella. Poi con la funzione copia(incolla in automatico i link) di jdownloader sarebbe propio il massimo.
Puoi già inserire link multipli per Rapidshare. Basta andare su crea>immetti_url e puoi mettere una lista di 20 link.
Ciao,
Lucio
Puoi già inserire link multipli per Rapidshare. Basta andare su crea>immetti_url e puoi mettere una lista di 20 link.
Ciao,
Lucio
A me piaerebbe un client Jdownloader o comunque che si possa interfacciare col nas da remoto per scaricare direttamente su quello.
Non so ... esiste qualcosa del genere?
Non so ... esiste qualcosa del genere?
Ciao,
Una piccola estensione sul Firewall che permettesse la gestione degli accessi IP non solo "alla scheda rete" del Synology, ma anche alle cartelle condivise. Ovvero voglio che l'indirizzo IP 192.168.1.X o un intrvallo di IP, acceda al NAS e a determinati servizi e porte (come fa adesso il firewall), ma non alla cartella "mia personale", una sicurezza in più rispetto al singolo "user, Password"
ciao
Una piccola estensione sul Firewall che permettesse la gestione degli accessi IP non solo "alla scheda rete" del Synology, ma anche alle cartelle condivise. Ovvero voglio che l'indirizzo IP 192.168.1.X o un intrvallo di IP, acceda al NAS e a determinati servizi e porte (come fa adesso il firewall), ma non alla cartella "mia personale", una sicurezza in più rispetto al singolo "user, Password"
ciao
- Synology RS409 (rack) 1 TB+1 TB RAID1 mirror: WD EDAS 
- Synology RS409 (rack) 1.5 TB+1.5 TB RAID1 mirror: Green Samsung

- Synology RS409 (rack) 1.5 TB+1.5 TB RAID1 mirror: Green Samsung
Forse è chiedere troppo, però sarebbe utile, oltre all'ottimo file station, un sistema per permettere la modifica online dei files delle suite office e openoffice, un sistema tipo O3Spaces o Sharepoint services con le opzioni che questi sistemi offrono: gestione dei permessi, gestione revisioni dei files, mail di notifica ecc.
1 DS-209j 2 HD WD 1Tb (WD10EARS) raid1
1 DS-211 2 HD WD 2Tb (WD20EARS) raid1
1 DS-414slim 4 HD WD 750Gb (WD7500BFCX) raid5
1 DS-1515+ 2 HD WD 1Tb (WD10EARS) raid1
1 DS-115j 1 HD WD 1Tb (WD10EFRX)
1 DS-218+ 2 HD IronWolf 3Tb (ST3000VN007) raid1
1 DS-1618+ 5 HD WD 3Tb (WD30EFRX) raid5
1 DS-211 2 HD WD 2Tb (WD20EARS) raid1
1 DS-414slim 4 HD WD 750Gb (WD7500BFCX) raid5
1 DS-1515+ 2 HD WD 1Tb (WD10EARS) raid1
1 DS-115j 1 HD WD 1Tb (WD10EFRX)
1 DS-218+ 2 HD IronWolf 3Tb (ST3000VN007) raid1