[GUIDA] Risolvere gli errori di pyLoad su DSM5

Guide, Tips, Manuali.
Avatar utente
Skyler
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: mercoledì 18 giugno 2014, 6:47

Re: [GUIDA] Risolvere gli errori di pyLoad su DSM5

Messaggio da Skyler »

Al termine del download nonostante sia attivato il plugin ExtractArchive,
gli archivi compressi non vengono estratti,
nel log appare questo messaggio:
queued for later extracting
ovvero in coda per l'estrazione,
ma l'estrazione non avviene.....
Succede solo a me?
UPS: APC SMT750I + NMC2-AP9630
NAS: DS1513+: DSM 7.1.1 (42962 U6), 4GB, R1(2xWDRedPlus8TB), LAN:LAG(1),2,3,4
GTW: ASUS RT-AC68U (3.0.0.4.386_51668) ISP: Fibra Movistar (1GB/1GB) IP: Public
SWC: TP-Link TL-SG1008D Gigabit X6
CLI: Win 11 Pro (23H2) (x64), macOS Big Sur (11.7.10)
Altro: iPhone Xs Max, iPad Air 2, Shield TV Pro, Apple TV 4K
wave90
Utente
Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: giovedì 14 marzo 2013, 14:06

Re: [GUIDA] Risolvere gli errori di pyLoad su DSM5

Messaggio da wave90 »

ilsindaco66 ha scritto:
nessuno ha qualche idea per el il mio problema con la ds 415+ :cry:
Senti wave90, visto che il 415+ interessa pure a me :) ma fino a quando la Download Station avrà questa scarsa considerazione nello sviluppo/adeguamento da parte di Synology Pyload diventa quasi fondamentale potresti cortesemente fare questa prova?
  • Sposta l'SPK che hai scaricato (quello per X86) sul PC, apri il file con un programma tipo 7zip o comunque quello che hai per la gestione dei file compressi...
  • Estrai il file INFO che trovi dentro l'SPK
  • Aprilo con un editor di testo e vai alla riga 13 dove c'è la scritta arch="x86 cedarview bromolow evansport" tra le virgolette prima della chiusura aggiungi avoton in modo che la riga sia questa: arch="x86 cedarview bromolow evansport avoton" (in realtà avoton lo puoi aggiungere in qualsiasi posizione...)
  • Salva e sotituisci questo file INFO editato a quello dentro l'SPK
  • Adesso prova a fare l'installazione di questo SPK nel DS415+

Magari era solo per questa sciocchezza il motivo per cui l'installazione nemmeno parte... poi però fammi/facci sapere se funziona ;)
grazie mille

stasera provo sicuramente =)
wave90
Utente
Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: giovedì 14 marzo 2013, 14:06

Re: [GUIDA] Risolvere gli errori di pyLoad su DSM5

Messaggio da wave90 »

ilsindaco66 ha scritto:
nessuno ha qualche idea per el il mio problema con la ds 415+ :cry:
Senti wave90, visto che il 415+ interessa pure a me :) ma fino a quando la Download Station avrà questa scarsa considerazione nello sviluppo/adeguamento da parte di Synology Pyload diventa quasi fondamentale potresti cortesemente fare questa prova?
  • Sposta l'SPK che hai scaricato (quello per X86) sul PC, apri il file con un programma tipo 7zip o comunque quello che hai per la gestione dei file compressi...
  • Estrai il file INFO che trovi dentro l'SPK
  • Aprilo con un editor di testo e vai alla riga 13 dove c'è la scritta arch="x86 cedarview bromolow evansport" tra le virgolette prima della chiusura aggiungi avoton in modo che la riga sia questa: arch="x86 cedarview bromolow evansport avoton" (in realtà avoton lo puoi aggiungere in qualsiasi posizione...)
  • Salva e sotituisci questo file INFO editato a quello dentro l'SPK
  • Adesso prova a fare l'installazione di questo SPK nel DS415+

Magari era solo per questa sciocchezza il motivo per cui l'installazione nemmeno parte... poi però fammi/facci sapere se funziona ;)
ho provato

ho aperto il file SPK ho estratto il file INFO e poi ho tentato di sostituirlo ma win rar non mi lascia !!!

quindi ho estratto tutto il contenuto e lo ho ri compresso (col file INFO nuovo) e poi ho cambiato l'estensione in .spk

messo sulla dsm ma niente non va
pero l'errore è cambiato adesso mi dice formato file non valido
Avatar utente
ilsindaco66
Utente
Utente
Messaggi: 314
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 14:13
Località: Arezzo

Re: [GUIDA] Risolvere gli errori di pyLoad su DSM5

Messaggio da ilsindaco66 »

Che vuol dire Winrar non mi lascia? :shock:

Comunque Winrar in versione free alcuni formati compressi li scompatta solamente, non può modificarli, scaricati 7zip e fallo con quello, l'errore che ti da adesso è perché il file non è compresso nel solito formato (credo sia un TAR) e non riesce proprio a scompattarlo per fare l'installazione...
  • UPS: CyberPower CP900
  • GTW: DrayTek Vigor 2860 ISP: ADSL Terra (30M/3M) IP:8
  • SWC: Netgear GS108T V2
  • NAS:
    • DS214Play 6.1-15047 Update 2 1GB; R1(2xWDRed3TB), StarTech USB Dock (WDRed2TB)
    • DS412+ 6.1-15047 Update 2 1GB; R1(2xWDRed2TB), R1(2xWDRed2TB)
  • CLI: XP, Win7-64, Win10-64
  • ALTRO: Samsung SmartTV HU8500 55"
  • EXP: E4 - NET7 PC:W8,M0,L3
wave90
Utente
Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: giovedì 14 marzo 2013, 14:06

Re: [GUIDA] Risolvere gli errori di pyLoad su DSM5

Messaggio da wave90 »

ilsindaco66 ha scritto:Che vuol dire Winrar non mi lascia? :shock:

Comunque Winrar in versione free alcuni formati compressi li scompatta solamente, non può modificarli, scaricati 7zip e fallo con quello, l'errore che ti da adesso è perché il file non è compresso nel solito formato (credo sia un TAR) e non riesce proprio a scompattarlo per fare l'installazione...
per quello ti ho rispiegato i passaggi che avevo fatto... ero sicuro fosse un problema di win rar

be cmq problemi a parte


funziona :D :D TI AMO

be mi da questo errore could not create share /volume1/pyload (rw:admin, ro:guest)
Avatar utente
ilsindaco66
Utente
Utente
Messaggi: 314
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 14:13
Località: Arezzo

Re: [GUIDA] Risolvere gli errori di pyLoad su DSM5

Messaggio da ilsindaco66 »

Beh ora non esageriamo, basta parecchio meno :D

Quello è un errore che per quello che ho capito da a casaccio e non a tutti, mi sembra venga spiegato qui nelle guida come risolverlo...
  • UPS: CyberPower CP900
  • GTW: DrayTek Vigor 2860 ISP: ADSL Terra (30M/3M) IP:8
  • SWC: Netgear GS108T V2
  • NAS:
    • DS214Play 6.1-15047 Update 2 1GB; R1(2xWDRed3TB), StarTech USB Dock (WDRed2TB)
    • DS412+ 6.1-15047 Update 2 1GB; R1(2xWDRed2TB), R1(2xWDRed2TB)
  • CLI: XP, Win7-64, Win10-64
  • ALTRO: Samsung SmartTV HU8500 55"
  • EXP: E4 - NET7 PC:W8,M0,L3
wave90
Utente
Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: giovedì 14 marzo 2013, 14:06

Re: [GUIDA] Risolvere gli errori di pyLoad su DSM5

Messaggio da wave90 »

ilsindaco66 ha scritto:Beh ora non esageriamo, basta parecchio meno :D

Quello è un errore che per quello che ho capito da a casaccio e non a tutti, mi sembra venga spiegato qui nelle guida come risolverlo...
lo sto gia risolvendo =) con la guida alla prima pagina
wave90
Utente
Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: giovedì 14 marzo 2013, 14:06

Re: [GUIDA] Risolvere gli errori di pyLoad su DSM5

Messaggio da wave90 »

ciao qualcuno ha già installato la dsm 5.1 pyload va ancora ???
Wolf
Utente
Utente
Messaggi: 227
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2012, 12:45

Re: [GUIDA] Risolvere gli errori di pyLoad su DSM5

Messaggio da Wolf »

Allo stato attuale pyLoad sembra non funzionare con Easybytez, non riesce a verificare l'account premium. Ho aperto un ticket su github.
- GTW: Netgear RAX200 - ISP: VDSL2 Tiscali (200/20) IP: Public
- NAS: Synology DS1621+ DSM 6.2 - 16GB RAM
wave90
Utente
Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: giovedì 14 marzo 2013, 14:06

Re: [GUIDA] Risolvere gli errori di pyLoad su DSM5

Messaggio da wave90 »

Wolf ha scritto:Allo stato attuale pyLoad sembra non funzionare con Easybytez, non riesce a verificare l'account premium. Ho aperto un ticket su github.
ci sono problemi grossi da un paio di settimane =)
Rispondi

Torna a “GUIDE & TIPS”