[GUIDA] Risolvere gli errori di pyLoad su DSM5
Re: [GUIDA] Risolvere gli errori di pyLoad su DSM5
Al termine del download nonostante sia attivato il plugin ExtractArchive,
gli archivi compressi non vengono estratti,
nel log appare questo messaggio:
queued for later extracting
ovvero in coda per l'estrazione,
ma l'estrazione non avviene.....
Succede solo a me?
gli archivi compressi non vengono estratti,
nel log appare questo messaggio:
queued for later extracting
ovvero in coda per l'estrazione,
ma l'estrazione non avviene.....
Succede solo a me?
UPS: APC SMT750I + NMC2-AP9630
NAS: DS1513+: DSM 7.1.1 (42962 U6), 4GB, R1(2xWDRedPlus8TB), LAN:LAG(1),2,3,4
GTW: ASUS RT-AC68U (3.0.0.4.386_51668) ISP: Fibra Movistar (1GB/1GB) IP: Public
SWC: TP-Link TL-SG1008D Gigabit X6
CLI: Win 11 Pro (23H2) (x64), macOS Big Sur (11.7.10)
Altro: iPhone Xs Max, iPad Air 2, Shield TV Pro, Apple TV 4K
NAS: DS1513+: DSM 7.1.1 (42962 U6), 4GB, R1(2xWDRedPlus8TB), LAN:LAG(1),2,3,4
GTW: ASUS RT-AC68U (3.0.0.4.386_51668) ISP: Fibra Movistar (1GB/1GB) IP: Public
SWC: TP-Link TL-SG1008D Gigabit X6
CLI: Win 11 Pro (23H2) (x64), macOS Big Sur (11.7.10)
Altro: iPhone Xs Max, iPad Air 2, Shield TV Pro, Apple TV 4K
grazie milleilsindaco66 ha scritto:Senti wave90, visto che il 415+ interessa pure a menessuno ha qualche idea per el il mio problema con la ds 415+ma fino a quando la Download Station avrà questa scarsa considerazione nello sviluppo/adeguamento da parte di Synology Pyload diventa quasi fondamentale potresti cortesemente fare questa prova?
- Sposta l'SPK che hai scaricato (quello per X86) sul PC, apri il file con un programma tipo 7zip o comunque quello che hai per la gestione dei file compressi...
- Estrai il file INFO che trovi dentro l'SPK
- Aprilo con un editor di testo e vai alla riga 13 dove c'è la scritta arch="x86 cedarview bromolow evansport" tra le virgolette prima della chiusura aggiungi avoton in modo che la riga sia questa: arch="x86 cedarview bromolow evansport avoton" (in realtà avoton lo puoi aggiungere in qualsiasi posizione...)
- Salva e sotituisci questo file INFO editato a quello dentro l'SPK
- Adesso prova a fare l'installazione di questo SPK nel DS415+
Magari era solo per questa sciocchezza il motivo per cui l'installazione nemmeno parte... poi però fammi/facci sapere se funziona
stasera provo sicuramente =)
ho provatoilsindaco66 ha scritto:Senti wave90, visto che il 415+ interessa pure a menessuno ha qualche idea per el il mio problema con la ds 415+ma fino a quando la Download Station avrà questa scarsa considerazione nello sviluppo/adeguamento da parte di Synology Pyload diventa quasi fondamentale potresti cortesemente fare questa prova?
- Sposta l'SPK che hai scaricato (quello per X86) sul PC, apri il file con un programma tipo 7zip o comunque quello che hai per la gestione dei file compressi...
- Estrai il file INFO che trovi dentro l'SPK
- Aprilo con un editor di testo e vai alla riga 13 dove c'è la scritta arch="x86 cedarview bromolow evansport" tra le virgolette prima della chiusura aggiungi avoton in modo che la riga sia questa: arch="x86 cedarview bromolow evansport avoton" (in realtà avoton lo puoi aggiungere in qualsiasi posizione...)
- Salva e sotituisci questo file INFO editato a quello dentro l'SPK
- Adesso prova a fare l'installazione di questo SPK nel DS415+
Magari era solo per questa sciocchezza il motivo per cui l'installazione nemmeno parte... poi però fammi/facci sapere se funziona
ho aperto il file SPK ho estratto il file INFO e poi ho tentato di sostituirlo ma win rar non mi lascia !!!
quindi ho estratto tutto il contenuto e lo ho ri compresso (col file INFO nuovo) e poi ho cambiato l'estensione in .spk
messo sulla dsm ma niente non va
pero l'errore è cambiato adesso mi dice formato file non valido
- ilsindaco66
- Utente
Che vuol dire Winrar non mi lascia? 
Comunque Winrar in versione free alcuni formati compressi li scompatta solamente, non può modificarli, scaricati 7zip e fallo con quello, l'errore che ti da adesso è perché il file non è compresso nel solito formato (credo sia un TAR) e non riesce proprio a scompattarlo per fare l'installazione...

Comunque Winrar in versione free alcuni formati compressi li scompatta solamente, non può modificarli, scaricati 7zip e fallo con quello, l'errore che ti da adesso è perché il file non è compresso nel solito formato (credo sia un TAR) e non riesce proprio a scompattarlo per fare l'installazione...
- UPS: CyberPower CP900
- GTW: DrayTek Vigor 2860 ISP: ADSL Terra (30M/3M) IP:8
- SWC: Netgear GS108T V2
- NAS:
- DS214Play 6.1-15047 Update 2 1GB; R1(2xWDRed3TB), StarTech USB Dock (WDRed2TB)
- DS412+ 6.1-15047 Update 2 1GB; R1(2xWDRed2TB), R1(2xWDRed2TB)
- CLI: XP, Win7-64, Win10-64
- ALTRO: Samsung SmartTV HU8500 55"
- EXP: E4 - NET7 PC:W8,M0,L3
per quello ti ho rispiegato i passaggi che avevo fatto... ero sicuro fosse un problema di win rarilsindaco66 ha scritto:Che vuol dire Winrar non mi lascia?
be cmq problemi a parte
funziona

be mi da questo errore could not create share /volume1/pyload (rw:admin, ro:guest)
- ilsindaco66
- Utente
Beh ora non esageriamo, basta parecchio meno
Quello è un errore che per quello che ho capito da a casaccio e non a tutti, mi sembra venga spiegato qui nelle guida come risolverlo...

Quello è un errore che per quello che ho capito da a casaccio e non a tutti, mi sembra venga spiegato qui nelle guida come risolverlo...
- UPS: CyberPower CP900
- GTW: DrayTek Vigor 2860 ISP: ADSL Terra (30M/3M) IP:8
- SWC: Netgear GS108T V2
- NAS:
- DS214Play 6.1-15047 Update 2 1GB; R1(2xWDRed3TB), StarTech USB Dock (WDRed2TB)
- DS412+ 6.1-15047 Update 2 1GB; R1(2xWDRed2TB), R1(2xWDRed2TB)
- CLI: XP, Win7-64, Win10-64
- ALTRO: Samsung SmartTV HU8500 55"
- EXP: E4 - NET7 PC:W8,M0,L3
lo sto gia risolvendo =) con la guida alla prima paginailsindaco66 ha scritto:Beh ora non esageriamo, basta parecchio meno![]()
ciao qualcuno ha già installato la dsm 5.1 pyload va ancora ???
Allo stato attuale pyLoad sembra non funzionare con Easybytez, non riesce a verificare l'account premium. Ho aperto un ticket su github.
- GTW: Netgear RAX200 - ISP: VDSL2 Tiscali (200/20) IP: Public
- NAS: Synology DS1621+ DSM 6.2 - 16GB RAM
- NAS: Synology DS1621+ DSM 6.2 - 16GB RAM
ci sono problemi grossi da un paio di settimane =)Wolf ha scritto:Allo stato attuale pyLoad sembra non funzionare con Easybytez, non riesce a verificare l'account premium. Ho aperto un ticket su github.