HO RISOLTO FINALMENTE!!
se vuoi open vpn funziona su entrambi sia android sia iphone
android funziona normalmente non devi fare nulla di particolare
invece per far funzionare iphone devi togliere # da questa riga sotto, per fa passare tutto il traffico tramite la tua rete altrimenti iphone lo blocca *Remove # before "redirect-gateway def1" to route all client traffic (including web-traffic) through this VPN Server.
aspettiamo il parere di qualche esperto ma cosi funziona!!
UPS: APC Back-UPS 700 VA, 230 V, AVR, prese Schuko (BX700U-GR) NAS: DS216+II ISP: Fibra 100 download, 40 upload CLI: Windows 7 Altro: iPhone 5S, Tv Sony Bravia KDL-50W828B, Chromecast, Xbox 360
ragazzi io ho risolto
open vpn funziona su entrambi sia android sia iphone e anche su pc
android funziona normalmente non devi fare nulla di particolare
invece per far funzionare iphone devi togliere # da questa riga sotto, per fa passare tutto il traffico tramite la tua rete altrimenti iphone lo blocca
*Remove # before "redirect-gateway def1" to route all client traffic (including web-traffic) through this VPN Server
UPS: APC Back-UPS 700 VA, 230 V, AVR, prese Schuko (BX700U-GR) NAS: DS216+II ISP: Fibra 100 download, 40 upload CLI: Windows 7 Altro: iPhone 5S, Tv Sony Bravia KDL-50W828B, Chromecast, Xbox 360
AleROMA79 ha scritto:con ip dinamico non so come funziona credo che dato che cambia devi inserire il dns
pero aspettiamo il parere di qualche esperto
Tu hai un dns o un io statico?
Perché ho letto che anche l'ip statico ha un costo.
Oppure ho visto con i Vodafone revolution è possibile nattare i dati.
Cosa è meglio e più semplice secondo voi?
Ultima modifica di m.picardi1 il mercoledì 26 aprile 2017, 9:52, modificato 1 volta in totale.
UPS: Nessuno
GTW: Vodafone Station Revolution ISP: fibra Vodafone (Dn/Up/MCR) IP: public
NAS: DS718+; Storage; LAN:LAG(1+2),3,4
CLI: tipo PC e versione sistema operativo usati con il nas