🏡 Dalla domotica al solare: stessa famiglia, nuove energie!
💰 SCONTI ESCLUSIVI solo per gli iscritti! 💰
🤝 BASEN e altri brand ti aspettano con offerte speciali 📞 🔒 Contenuti riservati visibili solo dopo l'iscrizione
HO RISOLTO FINALMENTE!!
se vuoi open vpn funziona su entrambi sia android sia iphone
android funziona normalmente non devi fare nulla di particolare
invece per far funzionare iphone devi togliere # da questa riga sotto, per fa passare tutto il traffico tramite la tua rete altrimenti iphone lo blocca *Remove # before "redirect-gateway def1" to route all client traffic (including web-traffic) through this VPN Server.
aspettiamo il parere di qualche esperto ma cosi funziona!!
UPS: APC Back-UPS 700 VA, 230 V, AVR, prese Schuko (BX700U-GR) NAS: DS216+II ISP: Fibra 100 download, 40 upload CLI: Windows 7 Altro: iPhone 5S, Tv Sony Bravia KDL-50W828B, Chromecast, Xbox 360
ragazzi io ho risolto
open vpn funziona su entrambi sia android sia iphone e anche su pc
android funziona normalmente non devi fare nulla di particolare
invece per far funzionare iphone devi togliere # da questa riga sotto, per fa passare tutto il traffico tramite la tua rete altrimenti iphone lo blocca
*Remove # before "redirect-gateway def1" to route all client traffic (including web-traffic) through this VPN Server
UPS: APC Back-UPS 700 VA, 230 V, AVR, prese Schuko (BX700U-GR) NAS: DS216+II ISP: Fibra 100 download, 40 upload CLI: Windows 7 Altro: iPhone 5S, Tv Sony Bravia KDL-50W828B, Chromecast, Xbox 360
AleROMA79 ha scritto:con ip dinamico non so come funziona credo che dato che cambia devi inserire il dns
pero aspettiamo il parere di qualche esperto
Tu hai un dns o un io statico?
Perché ho letto che anche l'ip statico ha un costo.
Oppure ho visto con i Vodafone revolution è possibile nattare i dati.
Cosa è meglio e più semplice secondo voi?
Ultima modifica di m.picardi1 il mercoledì 26 aprile 2017, 9:52, modificato 1 volta in totale.
UPS: Nessuno
GTW: Vodafone Station Revolution ISP: fibra Vodafone (Dn/Up/MCR) IP: public
NAS: DS718+; Storage; LAN:LAG(1+2),3,4
CLI: tipo PC e versione sistema operativo usati con il nas