Ciao a tutti, io continuo ad avere problemi di avvio di JD.
Ho aggiunto i tre script (start, stop e restart) sotto la voce utilità di pianificazione ma purtroppo non funziona nemmeno quello.
Ogni volta devo avviare JD tramite web consolle... non si può risolvere?
maxs84 ha scritto:Ciao a tutti, io continuo ad avere problemi di avvio di JD.
Ho aggiunto i tre script (start, stop e restart) sotto la voce utilità di pianificazione ma purtroppo non funziona nemmeno quello.
Ogni volta devo avviare JD tramite web consolle... non si può risolvere?
grazie
Ciao,
dovrebbe essere solo un problema di permessi legati al file S99jdownloader.sh
Credo tu abbia già letto questa discussione : language-plugins-e-scripts-java-node-js ... 59-50.html
Prova così:
con winscp vai in /usr/local/etc/rc.d/ , troverai il file S99jdownloader.sh. Tasto destro sul file, seleziona properties e setta i permessi chmod in 755
Riavvia il nas e controlla (dopo il riavvio, jd impiega circa 1 minuto ad avviarsi)
Anche io ho installato il tutto e funziona bene. Ho un ds212+
Però non ne vuole sapere di fare l'estrazione...
Anche se volessi fare a mano i pulsanti sono grigi e non cliccabili!!!
Help!!!
stessa identica situazione
funziona tutto (tranne l'avvio che devo dare manualmente tramite script da interfacci Synology) ma l'estrazione non si attiva su Ds215J
Ciao a tutti, sono diversi giorni che provo ad installare Jdownloader sul mio NAS, senza alcun risultato positivo.
Ho seguito tutta la guida alla lettera più volte, seguendo il consiglio di Kobb, ma niente JD non vuole sapere di funzionare.
Ho letto tutti i post del forum, seguito ogni consiglio possibile (provare a reinstallare tutto, usare WINSCP al posto della Web Console, reinstallare JAVA nel NAS) ma niente, non vuole sapere di partire.
Ho anche provato ad avviarlo attraverso il comendo java -Djava.awt.headless=true -jar JDownloader.jar, niente.
Purtroppo non so più cosa inventarmi.
Avete per caso qualche idea?
P.S. ho provato anche a cambiare browser, ma nulla!!!