Io ce l'ho più da un mese è non sai che contetezza e soddisfazioni mi da questo gioliellino(soprattutto per quanto ho speso....)
Trovati soddisfatto......
La potenza è nulla senza controllo
Synology 207+ 2x1TB WD Caviar Green
Synology 415+ 8GB RAM 3x3TB WD Red 1x1TB WD Red
Ho provato ad installare la beta sul DS-106j e mi è spuntato un errore (errore 21)...oltre ad avermi sputt...o in qualche modo la photostation che ora (alla schermata iniziale) mi da' errori di sessione php ecc...
:-k
Qualche idea per portare a termine l'ugrade senza errore??
Grazie
Ho provato ad installare la beta sul DS-106j e mi è spuntato un errore (errore 21)...oltre ad avermi sputt...o in qualche modo la photostation che ora (alla schermata iniziale) mi da' errori di sessione php ecc...
:-k
Qualche idea per portare a termine l'ugrade senza errore??
Grazie
Dove ti è spuntato l'errore?
UPS: APC CS650; APC RS500
GTW: Vigor2860n+3.8.9.1): Wan FTTC(100M/20M,1IP) + USB3G
Non so' se è un BUG (e se lo è è grosso secondo me), ma non riesco a "caricare" niente dalla file station.... passa tutto "sbiadito" come quando carica un menù aggiuntivo, e rimane fermo senza caricare niente...
Per riavere il "controllo" sulle cartelle ed i file, devo riaggiornare la pagina del Browser.
Non so' se è un BUG (e se lo è è grosso secondo me), ma non riesco a "caricare" niente dalla file station.... passa tutto "sbiadito" come quando carica un menù aggiuntivo, e rimane fermo senza caricare niente...
Per riavere il "controllo" sulle cartelle ed i file, devo riaggiornare la pagina del Browser.
Capita solo a me??
Con la nuova beta?
Devi aprire le porte che hai usato sul router.
UPS: APC CS650; APC RS500
GTW: Vigor2860n+3.8.9.1): Wan FTTC(100M/20M,1IP) + USB3G