Pagina 3 di 4
Rilascio nuovo firmware 2.2-959
Inviato: sabato 12 dicembre 2009, 13:53
da ilsindaco66
Spiegati meglio.
Siamo qui per aiutarvi ma ancora non siamo capaci di leggere tra le righe.
Resto a disposizione
Saluti
Parsipal
Senza polemica, provo a spiegarmi diversamente: se si fa il backup da DSM come hai spiegato (e come intendevo io) ho notato che NON vengono salvate le impostazioni riguardanti la Download Station (directory di salvataggio, porte per rTorrent ed aMule, ecc. ecc.).
Di contro non ho trovato, ma posso sbagliarmi, sulla Dowload Station la possibilità di fare un backup delle SUE impostazioni.
Chiedevo quindi, se esiste la possibilità di salvare anche le impostazioni della DS o di contro se è possibile segnalarlo a Synology...
Saluti
Rilascio nuovo firmware 2.2-959
Inviato: sabato 12 dicembre 2009, 17:13
da Parsipal
Lo sappiamo che non volevi far polemica. Non ti preoccupare.
I settaggi personalizzati, come porte e password non vengono effettuati per ragioni di sicurezza. Non escludo che infutura la Synology non incrementi questa funzione aggiungendo l'opzione di cifratura al fine di salvaguardare tutti i dati.
Resto a disposizione
Saluti
Parsipal
Rilascio nuovo firmware 2.2-959
Inviato: sabato 19 dicembre 2009, 15:16
da zoso
prima di aggiornare a quest'ultimo firmware il trasferimento dei files andava piuttosto veloce, adesso devo avviare in 32 bit snow leopard altrimenti in modalità a 64 bit per copiare 10 mega ci mette 2 ore, è capitato a qualcuno?
PS ho un ds207+ che funzionava benissimo prima del firmware upgrade.
Grazie
Paolo
Rilascio nuovo firmware 2.2-959
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009, 0:13
da Gufino
Nome modello: DS209j
Versione firmware corrente: DSM 2.2-0942
Data firmware: 2009/09/04
Ho provato a caricare dal locale il file "synology_ppc824x_209j_0959.pat" ma mi ha dato errore "utente non abilitato"!!
Ma ero loggato come admin!!! :-k
Devo per caso avviare il tunnel ssh per fare l'aggiornamento?? [confused]
Grazie anticipate della risposta.
Rilascio nuovo firmware 2.2-959
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009, 22:43
da Parsipal
Nome modello: DS209j
Versione firmware corrente: DSM 2.2-0942
Data firmware: 2009/09/04
Ho provato a caricare dal locale il file "synology_ppc824x_209j_0959.pat" ma mi ha dato errore "utente non abilitato"!!
Ma ero loggato come admin!!! :-k
Devo per caso avviare il tunnel ssh per fare l'aggiornamento?? [confused]
Grazie anticipate della risposta.
Devi loggare da admin (come hai fatto), ed utilizzare l'opzione in DSM2.x per aggiornare il firmware.
Il file.pat da caricare non deve trovarsi sul NA ma sul computer da cui ti sei collegato.
Resto in attesa
Saluti
Parsipal
Rilascio nuovo firmware 2.2-959
Inviato: sabato 2 gennaio 2010, 1:29
da Gufino
ok, ho fatto così anche la prima volta ma mi aveva dato quell'errore.
Dopo ho avviato il tunnel ssh con putty loggato come root e tutto è andato a buon fine.
Rilascio nuovo firmware 2.2-959
Inviato: sabato 16 gennaio 2010, 16:00
da TheNet
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e fresco possessore di un DS109j
il firmware attuale che ho trovato installato è il DSM 2.1-0844, provando ad aggiornare all'ultimo firmware disponibile mi da il messaggio "impossibile applicare i dati", il file in questione è "synology_powerpc_109j_0959.pat" scaricato dal sito synology, mi sapete aiutare ?
Rilascio nuovo firmware 2.2-959
Inviato: domenica 17 gennaio 2010, 23:35
da Gufino
io ho aperto una connessione sicura prima di loggarmi tramite questa guida e dopo sono riuscito ad aggiornare, senza connessione sicura niente aggiornamento.
Rilascio nuovo firmware 2.2-959
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010, 4:30
da imayoda
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e fresco possessore di un DS109j
il firmware attuale che ho trovato installato è il DSM 2.1-0844, provando ad aggiornare all'ultimo firmware disponibile mi da il messaggio "impossibile applicare i dati", il file in questione è "synology_powerpc_109j_0959.pat" scaricato dal sito synology, mi sapete aiutare ?
riavvia ed applica subito l'upgrade..

{|=
Rilascio nuovo firmware 2.2-959
Inviato: sabato 23 gennaio 2010, 22:43
da TheNet
io ho aperto una connessione sicura prima di loggarmi tramite questa guida e dopo sono riuscito ad aggiornare, senza connessione sicura niente aggiornamento.
riavvia ed applica subito l'upgrade..

{|=
provato in entrambi i modi ma ricevo sempre lo stesso messaggio
