Router Cisco Wan-360 Synology 1513+

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ponzo79
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Re: Router Cisco Wan-360 Synology 1513+

Messaggio da ponzo79 »

Tanto per cominciare, hai trovato qual'è il tuo ip pubblico?
  • GTW: Asus RT-AC68U ISP: ADSL TIM (7M/0.25M) IP:Public and Dynamic
  • SWC: Nergear GS108 - Netgear WNDRMACv2
  • NAS: 412+ DSM 6; 3xWDRed3TB RAID 5
  • CLI: OSX 10.12, Win 10, Linux Mint
  • ALTRO:
    • Raspberry Pi model b - Openelec 4.2.1
    • Raspberry Pi model b+ - Openelec 4.2.1
    • iPhone 5
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Phate
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Re: Router Cisco Wan-360 Synology 1513+

Messaggio da Phate »

ponzo79 ha scritto:Tanto per cominciare, hai trovato qual'è il tuo ip pubblico?
Si certo ponzo, ho fatto come hai detto tu.
In ogni modo, questo era pure facilmente reperibile sia dal Nas che da https://myds.synology.com nel mio account su DDNS stato, dove c'è indicato il nome Host http://mionome.synology.me/ e l'IP pubblico 94.138.59.@@@ che se inseriti entrambi nel browser sia da soli che con l'aggiunta di :5000 o :80 puntano sempre ed esclusivamente non al NAS ma alla schermata iniziale della configurazione dell'antenna.
Ho provato anche ad aprire le porte, oltre che nel Router anche nell'antenna, che ha un servizio di Port Forwarding simile a quello de Router.
Specificando l'IP del Nas e la porta da aprire, come nel Router, ma è come se il puntamento si fermasse all'antenna e non scende al NAS.
Non so più cosa fare.
Synology DS1513+ 5 HD WD Red da 2 TB
iMac + SSD 256GB-
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ponzo79
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Re: Router Cisco Wan-360 Synology 1513+

Messaggio da ponzo79 »

Se è così allora la tua antenna fa praticamente da router
Fai una prova, verifica l'ip del tuo router lato pubblico e apri una porta sull'antenna che punti al router e vedi se da remoto riesci ad accedere al router
  • GTW: Asus RT-AC68U ISP: ADSL TIM (7M/0.25M) IP:Public and Dynamic
  • SWC: Nergear GS108 - Netgear WNDRMACv2
  • NAS: 412+ DSM 6; 3xWDRed3TB RAID 5
  • CLI: OSX 10.12, Win 10, Linux Mint
  • ALTRO:
    • Raspberry Pi model b - Openelec 4.2.1
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Phate
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Re: Router Cisco Wan-360 Synology 1513+

Messaggio da Phate »

Alla fine, per scrupolo, ho contattato via email il provider che ha provveduto ad aprire le porte dal loro Server.
Quindi ho risolto.
:mrgreen:
Grazie comunque della collaborazione.
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