problemi con video station

Usare il NAS per gestire le librerie dei contenuti video, la Video Station
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11668
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

problemi con video station

Messaggio da burghy86 »

vedo che non vi sfugge nulla[biggrin] sono moderatore da 2 ore, sto creando e spostando varie cose al fine di rendere il forum più chiaro.

per sapere se ne vale la pena basta provare ad installarlo secondo me..
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG

https://t.me/Synology_IT



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
Carlogas
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2013, 19:43

problemi con video station

Messaggio da Carlogas »

Secondo me Video Station è ancora molto carente per quanto riguarda la funzione Videoregistrazione. Con l'ultima release è stato aggiunto il pulsante "aggiorna (EPG)" ma ad ogni modo è molto poco efficiente e , pertanto, rende il software non pienamente utilizzabile. Inoltre sarebbe necessario potere evidenziare nella lista dei canali trovati anche il numero degli stessi ed aggiungere la possibilità di cancellare i canali non interessanti.
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11668
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

problemi con video station

Messaggio da burghy86 »

questo messaggio lo dovresti mandare come ticket alla synology... lo stiamo facendo tutti.. a forza di tartassarli vedrai che lo faranno...
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG

https://t.me/Synology_IT



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
batti38
Utente
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: domenica 10 febbraio 2013, 14:45

problemi con video station

Messaggio da batti38 »

Lo scivo qua, visto che non c'è una sezione specifica...

Ma qualcuno di voi usa "iptv pvr"? Io l'ho scaricato, ma è tutto in tedesco, non ci capisco assolutamente nulla... Nel setup non trovo nulla riguardo alla lingua, non ditemi che non si può cambiare!!!
  • UPS: PowerWalker VI 1000 LCD
  • GTW: Router Tiscali - ADSL: Tiscali 100M/20M IP:Pubblico
  • SWC: Netgear GS108Ev3 / Gs105E
  • NAS: DS1513+ DSM 6.1 - 4x HD WD RED 3 Tb Raid 5
  • CLI: Pc fisso con Windows 10 x64
taddeini
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 19 marzo 2013, 23:08

problemi con video station

Messaggio da taddeini »

Buonasera ma qualcuno ha provato la registrazione giornaliera con vido station, io non sono riuscito a farla funzionare, mi registra soltanto il primo giorno.
cosa devo fare ?
batti38
Utente
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: domenica 10 febbraio 2013, 14:45

problemi con video station

Messaggio da batti38 »

Buonasera ma qualcuno ha provato la registrazione giornaliera con vido station, io non sono riuscito a farla funzionare, mi registra soltanto il primo giorno.
cosa devo fare ?

Onestamente non ci ho nemmeno provato, visto che non mi rileva i programmi Epg.

Tutti stiamo aspettando degli aggiornamenti che risolvano questo problema..

Come alternativa ti consiglio TvHeadHend, puoi impostare la registrazione per orario ed anche nei giorni successivi.
È un po' laborioso le prime volte impostarlo.

La registrazione è puntuale, ma, almeno a me, il file registrato ha audio non sincrono col video... Un bel problema a cui devo trovare una soluzione...
  • UPS: PowerWalker VI 1000 LCD
  • GTW: Router Tiscali - ADSL: Tiscali 100M/20M IP:Pubblico
  • SWC: Netgear GS108Ev3 / Gs105E
  • NAS: DS1513+ DSM 6.1 - 4x HD WD RED 3 Tb Raid 5
  • CLI: Pc fisso con Windows 10 x64
taddeini
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 19 marzo 2013, 23:08

problemi con video station

Messaggio da taddeini »

grazie della risposta , io ho provato a configurare tvheadend, scheda configurata,canali tutto ok, metto orario per registrare , mi dice completato ma non trovo il file.
mi faresti la cortesia di farmi sapere che percorso hai inserito
digital video recorder , Recording system path , io ho messo :/root/volume1/video/ ho anche provato /volume1/video/
ma dentro la cartella video non trovo niente
grazie
batti38
Utente
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: domenica 10 febbraio 2013, 14:45

problemi con video station

Messaggio da batti38 »

Io ho questo percorso: /volume1/DS212J/Reg.prog.tV

Controlla anche i file di log e soprattutto se l'utente con cui accedi ha i permessi di scrittura
  • UPS: PowerWalker VI 1000 LCD
  • GTW: Router Tiscali - ADSL: Tiscali 100M/20M IP:Pubblico
  • SWC: Netgear GS108Ev3 / Gs105E
  • NAS: DS1513+ DSM 6.1 - 4x HD WD RED 3 Tb Raid 5
  • CLI: Pc fisso con Windows 10 x64
taddeini
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 19 marzo 2013, 23:08

problemi con video station

Messaggio da taddeini »

ciao,
l'utente per entrare nel programma ho messo l'admin, e ha tutti i privilegi possibili,
per quanto riguarda il percorso, ho inserito quello che mi hai specificato qui sopra , ma mi continua a dare registrazione completata.
questo è il mio log


Mar 26 00:02:52 dvr: Saving configuration ''
Mar 26 00:03:48 dvr: Configuration '(default)' not found
Mar 26 00:03:48 dvr: "aaaa" on "canale 5" starting at 2013-03-26 00:05:00, scheduled for recording by "admin"
Mar 26 00:04:30 dvr: "aaaa" on "canale 5" recorder starting
Mar 26 00:04:30 subscription: "DVR: aaaa" subscribing on "canale 5", weight: 300, adapter: "Afatech AF9033 (DVB-T)", network: "Mediaset4", mux: "Mediaset4: 698,000 kHz", provider: "Mediaset", service: "Canale5", quality: 100
Mar 26 00:04:32 dvr: Unable to create directory " " -- Permission denied
Mar 26 00:04:32 dvr: Recording error: "aaaa": Unable to create directories
Mar 26 00:06:00 subscription: "DVR: aaaa" unsubscribing from "canale 5"
Mar 26 00:06:00 dvr: Recording completed: "aaaa"
Mar 26 00:06:00 dvr: "aaaa" on "canale 5": End of program: Completed OK


nella configurazione ho inserito il tuo percorso ma niente.
ma la registrazione in quale cartella viene salvata?

dove sbaglio?

grazie
batti38
Utente
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: domenica 10 febbraio 2013, 14:45

problemi con video station

Messaggio da batti38 »

Il problema è qui: "Unable to create directory " " -- Permission denie - Recording error: "aaaa": Unable to create directories"

Era lo stesso problema che avevo io, non riesce a scrivere nella directory. Se sei sicuro di aver dato i permessi all'utente con cui entri di scrivere in quella precisa cartella su cui vuoi scrivere?

Nel mio caso non scriveva perchè nel percorso usavo invece di /

Magari prova anche a riavviare il NAS
  • UPS: PowerWalker VI 1000 LCD
  • GTW: Router Tiscali - ADSL: Tiscali 100M/20M IP:Pubblico
  • SWC: Netgear GS108Ev3 / Gs105E
  • NAS: DS1513+ DSM 6.1 - 4x HD WD RED 3 Tb Raid 5
  • CLI: Pc fisso con Windows 10 x64
Rispondi

Torna a “Video Station”