Synology Disk Station 2,0 Manager 722
Ora lo provo anch'io!
Mike mica usciranno altre versioni oltre a questa?
Questo è l' ultimo ufficiale.
Ovvio che ora si ripartirà con delle nuove beta e poi un' altro ufficiale e via così..........
Ciauzo:)
Mike mica usciranno altre versioni oltre a questa?
Questo è l' ultimo ufficiale.
Ovvio che ora si ripartirà con delle nuove beta e poi un' altro ufficiale e via così..........
Ciauzo:)
ciao ragazzi io ho problemi a scaricare il firmware aggiornato per il mio nas synology 107.
dal link ufficiale del sito synology non parte neiente e la pagina non si carica e dice operazione annullata.
Mi sapreste dare delle indicazioni o un altro sito da dove scaricarlo?
Ciao a tutti e grazie
Tex
dal link ufficiale del sito synology non parte neiente e la pagina non si carica e dice operazione annullata.
Mi sapreste dare delle indicazioni o un altro sito da dove scaricarlo?
Ciao a tutti e grazie
Tex
Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo e saluto tutti. Mi unisco a tutti quelli che stanno avendo enormi difficoltà a scaricare l' ultima realase del firmware. In effetti il download è andato a buon fine (dopo circa 45 minuti) ma, in fase di installazione, il diskstation ha rifiutato il file dicendomi che non era valido. E' capitato a qualcun'altro ? Mi tocca aspettare che il sito riprenda a funzionare...... ](*,) ](*,) sono disperato.....
ho trovato un possibile mirror alternativo.
http://synology.mkessler.net/
http://synology.mkessler.net/
Thanks per i mirror.....ci provo subito....=d> =d>
un paio di cose che non mi tornano:
1) ddns non si aggiorna. ho dovuto disabilitarlo e poi riabilitarlo per fargli fare l'aggiornamento. sono l'unico?
2) amule. interfaccia di gestione scarsina, ho provato con amulegui ma non so la password. qualcuno la sa?
grazie a tutti
1) ddns non si aggiorna. ho dovuto disabilitarlo e poi riabilitarlo per fargli fare l'aggiornamento. sono l'unico?
2) amule. interfaccia di gestione scarsina, ho provato con amulegui ma non so la password. qualcuno la sa?
grazie a tutti
piccolo bug discusso sul forum inglese, vedi questo post
il problema è legato alla schedulazione dell'orario di download, nel mio caso impostata dalle 23:00 alle 8:00.
se accedo ora (12:40) mi da il messaggio "il servizio di emule si sta attivando, riprovare più tardi", mentre se accedo nell'orario schedulato non appare nessun mess e aMule si carica correttamente e i file in download avanzano.
il problema è che se sono in un orario fuori da quello schedulato non posso nemmeno cercare e accodare file (come già faccio con il torrent).
altro bug: se accedo con utente "user" e non "admin" nella Download Station non mi visualizza la parte relativa ad aMule.
in questo modo l'utente "user" può solo utilizzare i torrent e non eMule.
up! #-o
qualcuno può verificare la cosa?
il problema è legato alla schedulazione dell'orario di download, nel mio caso impostata dalle 23:00 alle 8:00.
se accedo ora (12:40) mi da il messaggio "il servizio di emule si sta attivando, riprovare più tardi", mentre se accedo nell'orario schedulato non appare nessun mess e aMule si carica correttamente e i file in download avanzano.
il problema è che se sono in un orario fuori da quello schedulato non posso nemmeno cercare e accodare file (come già faccio con il torrent).
altro bug: se accedo con utente "user" e non "admin" nella Download Station non mi visualizza la parte relativa ad aMule.
up! #-o
qualcuno può verificare la cosa?
Synology DS213+
sul forum inglese mi dicono che è stato disegnato così questo firmware.
spero in una nuova release che tenga conto anche dei normali "user"
:-"
sul forum inglese mi dicono che è stato disegnato così questo firmware.
spero in una nuova release che tenga conto anche dei normali "user"
:-"
Synology DS213+
ragazzi un problema... kad mi da connesso ma con FIREWALL ... nonostante abbiamo aperto le porte di default... sia tcp che udp... qualche idea?