[DS107+] Come installare amule, ovvero: come creare una emule-station

Modifiche software tipo:Telnetting, email server, torrent, .....
napulegno
Utente
Utente
Messaggi: 327
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 12:21

[DS107+] Come installare amule, ovvero: come creare una emule-station

Messaggio da napulegno »

Beato te che sei al mare, a me agosto è un bagno di sudore per il lavoro!!!!!!!!!!
Ciao
La potenza è nulla senza controllo

Synology 207+ 2x1TB WD Caviar Green
Synology 415+ 8GB RAM 3x3TB WD Red 1x1TB WD Red
gwwmas
Utente
Utente
Messaggi: 252
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2008, 11:25

[DS107+] Come installare amule, ovvero: come creare una emule-station

Messaggio da gwwmas »

Beato te che sei al mare, a me agosto è un bagno di sudore per il lavoro!!!!!!!!!!
Ciao


Bé, calcolando il tempo infelice di questi giorni e le mie magagne fisiche, forse era meglio se restavo a casa. #-o
hitman80
Utente
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2008, 21:17

[DS107+] Come installare amule, ovvero: come creare una emule-station

Messaggio da hitman80 »

Volevo sapere da qualche MAC user ( con Leopard ) se è riuscito ad utilizzare AMULEGUI per connettersi con l' AMULE 2.13 installato sul NAS ?

Credevo di riuscire da solo , ma le versioni precompilate che si trovano in giro non mi funzionano e non mi fanno connettere...

Qualuno ha qualche suggerimento ??

** EDIT***

Aggiornato Amule sul mio DS106J alla versione 2.2.1 e con una versione di AmuleGUI 2.2.1 precompilata trovata in rete, ora posso gestirlo anche da Leopard...

Synology DS106J / Rtorrent & Wtorrent / Amule 2.13 & AmuleGUI /
Sinkha
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 22:37

[DS107+] Come installare amule, ovvero: come creare una emule-station

Messaggio da Sinkha »

Salve a tutti, sono nuovissimissimo di questo forum e ho seguito tutte le istruzioni per installare amule sul Synology.

Premetto che ho un Synology DS-107+

Ma come credo alcuni gia sanno, non ho potuto installare amule bensì amule-adunanza, nonostante io abbia una alice 20 Mbit poichè sul sito per ikpg http://ipkg.nslu2-linux.org/feeds/optwa ... /unstable/ non si trova alcuna versione dell'amule per così dire "Liscio"

Nonostante ciò, ho configurato l'adunanza e ho settato password e tutto, la gui funziona perfettamente, l'autostart parte alla grande all'avvio del DS e la cartella alternativa per lo scaricamento dei file è operativa, solo che....

...amule non si collega a nessun server, ne su rete ed2k ne su Kad, quindi non posso fare assolutamente nulla, ora, è un problema dell'amule-adunanza e che quindi non mi fa collegare poichè non sono su rete fastweb o c'è qualcosa che non va???
Ho aperto anche le porte di connessione dal router spostandole su numeri alti (anche se non credo che alice operi filtri del genere), ma nulla! Cosa Fare????
Casomai da dove si può ikpg-are una versione di amule per DS-107+ ed infine, come bootstrap ho usato il ds_armmarvell-bootstrap_1.0.xsh perchè provando con il ds101-bootstrap_1.0-4_powerpc.xsh mi dava errore, evidentemente perche il processore del ds-107+ non è un powerpc ma un arm Marvel quello del ds-207+ cosa è???
In definitiva da dove si possono scaricare sti programmi per i DS con processore Arm Marvel????

Grazie a tutti e scusate per la lunghezza o l'eventuale poca chiarezza!!!
Spero che rispondiate presto!!!!

Saluti!!
ilcarota
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 21:57

[DS107+] Come installare amule, ovvero: come creare una emule-station

Messaggio da ilcarota »

puoi provare a scaricare la versione di amule normale e non quella di adunanza, nella guida in prima pagina c'è un link , segui quello. io avevo fatto così. http://www.tobia.eu/server/nas/amule_pack.zip

lì è anche spiegato come installarlo senza passare da ipkg.
Chryses
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 6 maggio 2008, 8:57

[DS107+] Come installare amule, ovvero: come creare una emule-station

Messaggio da Chryses »

E dire che c'ero riuscito........:-"

Ma ho poi visto in share delle cartelle, public, opt etc etc.....e le ho cancellate.....

ora se rifaccio da 0 il tutto, quando accedo come utente amule e poi lancio per la prima volta il demone mi dice solo

$ amuled
amuled: OnInit - starting timer
Initialising aMule

e non va

E' come se vedesse che non è la prima esecuzione del mulo....ho quindi cancellato la cartella .aMule ma non funziona...evidentemente ho lascito qualche traccia...

Consigli?

Grazie Jorman
napulegno
Utente
Utente
Messaggi: 327
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 12:21

[DS107+] Come installare amule, ovvero: come creare una emule-station

Messaggio da napulegno »

Riavvia del tutto il nas, oppure installa il nuovo firmware che all'interno porta già la funzione di emule!
La potenza è nulla senza controllo

Synology 207+ 2x1TB WD Caviar Green
Synology 415+ 8GB RAM 3x3TB WD Red 1x1TB WD Red
Chryses
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 6 maggio 2008, 8:57

[DS107+] Come installare amule, ovvero: come creare una emule-station

Messaggio da Chryses »

Si il nuovo fw ha amule, che poi è sempre la 2.1.3, ma non è presente, e io non sono in grado di installarlo, amuleweb e quindi preferisco reinstallare amule da 0 e sfruttare amulegui.

Jorman.
Stigmata
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 6 novembre 2008, 12:17

[DS107+] Come installare amule, ovvero: come creare una emule-station

Messaggio da Stigmata »

Possibile che con la versione nell'ultimo firmware (207+) non si colleghi mai la rete KAD? Avete qualche lista server da darmi?
Peppe S.
Utente
Utente
Messaggi: 117
Iscritto il: martedì 18 novembre 2008, 18:34

[DS107+] Come installare amule, ovvero: come creare una emule-station

Messaggio da Peppe S. »

si può installare amule con questa guida anche sul 108j?

L'Amule che è inserito nellìultimo firmware mi dà molti problemi :(
Rispondi

Torna a “Modding Disk Stations”