Ciao,Marcob75 ha scritto:Buongiorno a tutti, ho ancora due delucidazioni da chiedervi,
la prima è che non riesco a far funzionare l'autoestrazione sul nas, ho impostato la direcory /volume1/Jdownloader/ ma non trovo i file. ho controllato lo spazio occupato coincide con il solo download, il file non viene estratto, non è che finisce in un'altra directory.
la seconda domanda è come si aggiorna jdownloader? lancio l'update oppure devo scaricare su pc e ricopiare la cartella settando poi i permessi?
Grazie in anticipo.
Marco
per prima cosa voglio chiederti scusa per il ritardo nella risposta. Purtroppo ho avuto qualche problema personale.
Per quanto riguarda la prima domanda, la risposta è che al momento l'autoestrazione non funziona sui Nas. In molti hanno chiesto che venisse risolto questo problema, ma al momento la risposta sul sito ufficiale è questa:
"We use sevenzipjbind for extraction. At the moment we only provide library for windows(32/64)/mac(32/64)/linux(32/64/raspberrypi/odroid/cubo.
I need output from cat /proc/cpuinfo to check if extraction support is possible.
Also help is welcome for crosscompiled libraries for headless devices "
Per la seconda domanda ti invito a leggere questa mia vecchia risposta ad un'altro utente:
language-plugins-e-scripts-java-node-js ... tml#p27041
Ti chiedo ancora scusa per il ritardo.
Ciao.