Pagina 2 di 3

Re: nessuna corrispondenza trovata

Inviato: venerdì 26 maggio 2017, 12:00
da daniedj
cavoli, ne qui ne synology risponde :-(

Re: nessuna corrispondenza trovata

Inviato: venerdì 26 maggio 2017, 13:27
da burghy86
Mi sembra che ti abbiamo risposto. Sinceramente io cerco tutto tramite google e poi aggiungi con il pluging di firefox. Se hai segnalato aspetta la prossima release

Re: nessuna corrispondenza trovata

Inviato: venerdì 26 maggio 2017, 14:10
da daniedj
si infatti, grazie
solo speravo in altri tentativi o soluzioni

anche io a volte trovo il magnet e via ma se sono dallo smartphone (peggio ancora da iphone) sarebbe ottimale usare tutto dall'app

Re: nessuna corrispondenza trovata

Inviato: sabato 27 maggio 2017, 22:03
da agoga
Anche io stesso problema... la ricerca non restituisce nessun risultato... mai... idee, news?

[Problema con DS214play, DSM 6.1.1-15101 Update 4, DNS: 8.8.8.8, ]

Re: nessuna corrispondenza trovata

Inviato: domenica 28 maggio 2017, 0:03
da burghy86
Segnalalo a synology

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: nessuna corrispondenza trovata

Inviato: lunedì 29 maggio 2017, 8:15
da daniedj
piccolo update:
stamane ho eseguito l'aggiornamento alla DSM 6.1.1-15101 Update 4 ma non è cambiato nulla :-(

addirittura nella prima prova di ricerca il risultato è stato "Operazione non riuscita"

Re: nessuna corrispondenza trovata

Inviato: lunedì 29 maggio 2017, 13:31
da burghy86
cosa c'entra il dsm con la app download station?

i change log ti dicono cosa vai a fare quando aggiorni

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Re: nessuna corrispondenza trovata

Inviato: lunedì 29 maggio 2017, 14:20
da daniedj
non so, ma visto che aggiorno ad ogni disponibiltà, magari dipendeva da esso...
nei change log non c'è nessun riferimento all'app

Re: nessuna corrispondenza trovata

Inviato: martedì 30 maggio 2017, 16:35
da daniedj
ecco la risposta di synology:
Dear Customer,

Due to recent shut down of torrentwebsites such as ExtraTorrent, nyaatorrents, mininova and fenopy, the BT search in Download Station will not be able to return any result from the search as those websites no longer exist.

Currently, we are surveying this issue for possible alternatives.
For now as a workaround, please manually create torrent tasks from other torrent websites.

We apologize for the inconvenience.

Best regards,

Technical Support

Synology

Re: nessuna corrispondenza trovata

Inviato: martedì 6 giugno 2017, 15:32
da Archipro
E' uscito un aggiornamento della Download station che aggiorna i dlm e adesso funziona come prima!
Buona ricerca e buon download!