
nessuna corrispondenza trovata
Re: nessuna corrispondenza trovata
cavoli, ne qui ne synology risponde 

- UPS: none
- GTW: Fastgate ISP: Fibra Fastweb IP:Static
- SWC: TPLink 1Gb
- NAS: DS216j DSM 6.1.1-15101 Update 2 Ram 512 MB; Storage 2TB ; LAN:1GB
- CLI: MacbookPro e Android 6
- EXP: E3 - NET8 PC:W8,M7,L6
Re: nessuna corrispondenza trovata
Mi sembra che ti abbiamo risposto. Sinceramente io cerco tutto tramite google e poi aggiungi con il pluging di firefox. Se hai segnalato aspetta la prossima release
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
Re: nessuna corrispondenza trovata
si infatti, grazie
solo speravo in altri tentativi o soluzioni
anche io a volte trovo il magnet e via ma se sono dallo smartphone (peggio ancora da iphone) sarebbe ottimale usare tutto dall'app
solo speravo in altri tentativi o soluzioni
anche io a volte trovo il magnet e via ma se sono dallo smartphone (peggio ancora da iphone) sarebbe ottimale usare tutto dall'app
- UPS: none
- GTW: Fastgate ISP: Fibra Fastweb IP:Static
- SWC: TPLink 1Gb
- NAS: DS216j DSM 6.1.1-15101 Update 2 Ram 512 MB; Storage 2TB ; LAN:1GB
- CLI: MacbookPro e Android 6
- EXP: E3 - NET8 PC:W8,M7,L6
Re: nessuna corrispondenza trovata
Anche io stesso problema... la ricerca non restituisce nessun risultato... mai... idee, news?
[Problema con DS214play, DSM 6.1.1-15101 Update 4, DNS: 8.8.8.8, ]
[Problema con DS214play, DSM 6.1.1-15101 Update 4, DNS: 8.8.8.8, ]
Re: nessuna corrispondenza trovata
Segnalalo a synology
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
Re: nessuna corrispondenza trovata
piccolo update:
stamane ho eseguito l'aggiornamento alla DSM 6.1.1-15101 Update 4 ma non è cambiato nulla
addirittura nella prima prova di ricerca il risultato è stato "Operazione non riuscita"
stamane ho eseguito l'aggiornamento alla DSM 6.1.1-15101 Update 4 ma non è cambiato nulla

addirittura nella prima prova di ricerca il risultato è stato "Operazione non riuscita"
- UPS: none
- GTW: Fastgate ISP: Fibra Fastweb IP:Static
- SWC: TPLink 1Gb
- NAS: DS216j DSM 6.1.1-15101 Update 2 Ram 512 MB; Storage 2TB ; LAN:1GB
- CLI: MacbookPro e Android 6
- EXP: E3 - NET8 PC:W8,M7,L6
Re: nessuna corrispondenza trovata
cosa c'entra il dsm con la app download station?
i change log ti dicono cosa vai a fare quando aggiorni
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
i change log ti dicono cosa vai a fare quando aggiorni
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
Re: nessuna corrispondenza trovata
non so, ma visto che aggiorno ad ogni disponibiltà, magari dipendeva da esso...
nei change log non c'è nessun riferimento all'app
nei change log non c'è nessun riferimento all'app
- UPS: none
- GTW: Fastgate ISP: Fibra Fastweb IP:Static
- SWC: TPLink 1Gb
- NAS: DS216j DSM 6.1.1-15101 Update 2 Ram 512 MB; Storage 2TB ; LAN:1GB
- CLI: MacbookPro e Android 6
- EXP: E3 - NET8 PC:W8,M7,L6
Re: nessuna corrispondenza trovata
ecco la risposta di synology:
Dear Customer,
Due to recent shut down of torrentwebsites such as ExtraTorrent, nyaatorrents, mininova and fenopy, the BT search in Download Station will not be able to return any result from the search as those websites no longer exist.
Currently, we are surveying this issue for possible alternatives.
For now as a workaround, please manually create torrent tasks from other torrent websites.
We apologize for the inconvenience.
Best regards,
Technical Support
Synology
Dear Customer,
Due to recent shut down of torrentwebsites such as ExtraTorrent, nyaatorrents, mininova and fenopy, the BT search in Download Station will not be able to return any result from the search as those websites no longer exist.
Currently, we are surveying this issue for possible alternatives.
For now as a workaround, please manually create torrent tasks from other torrent websites.
We apologize for the inconvenience.
Best regards,
Technical Support
Synology
- UPS: none
- GTW: Fastgate ISP: Fibra Fastweb IP:Static
- SWC: TPLink 1Gb
- NAS: DS216j DSM 6.1.1-15101 Update 2 Ram 512 MB; Storage 2TB ; LAN:1GB
- CLI: MacbookPro e Android 6
- EXP: E3 - NET8 PC:W8,M7,L6
Re: nessuna corrispondenza trovata
E' uscito un aggiornamento della Download station che aggiorna i dlm e adesso funziona come prima!
Buona ricerca e buon download!
Buona ricerca e buon download!