Pagina 2 di 2

Re: Settore Danneggiato

Inviato: martedì 4 novembre 2014, 11:32
da burghy86
vai sul sito della wd, apri un rma, in 4 giorni ti spediscono il disco nuovo e tu rispedisci indietro quello buggato. 10 euro

Re: Settore Danneggiato

Inviato: martedì 4 novembre 2014, 12:12
da Aven
burghy86 ha scritto:esatto
Procedo all'acquisto del 6 tB..

Re: Settore Danneggiato

Inviato: martedì 4 novembre 2014, 15:46
da gibbone45
burghy86 ha scritto:vai sul sito della wd, apri un rma, in 4 giorni ti spediscono il disco nuovo e tu rispedisci indietro quello buggato. 10 euro
Innanzitutto grazie per l'informazione.
Non capisco però perchè dovrei spendere 10 euro per un prodotto che è ampiamente in garanzia.
Ho contattato il venditore e mi ha informato che posso spedirlo a sue spese ed entro una settimana lavorativa (quindi diciamo 10 giorni) avrò il nuovo Hard disk.

Re: Settore Danneggiato

Inviato: mercoledì 5 novembre 2014, 20:54
da Aven
https://help.synology.com/dsm/?section= ... epair.html
È questa la guida da seguire giusto? A me il semaforo resta verde con lo stato in salute, potrebbe cambiare mettendo il nuovo hard disk?