Host File debriditalia
Re: Host File debriditalia
Ciao Stefano, grazie per il plugin, l'ho installato e lo sto provando.
Non mi è ben chiaro però come funziona il meccanismo, essendo Debrid un account multi-host: intercetta in automatico tutti i link provenienti dagli hosts che tu hai inserito nel plugin?
Grazie
Fabrizio
Non mi è ben chiaro però come funziona il meccanismo, essendo Debrid un account multi-host: intercetta in automatico tutti i link provenienti dagli hosts che tu hai inserito nel plugin?
Grazie
Fabrizio
Leggendo il codice, ma potrei sbagliarmi, non credo che intercetti i link.murales ha scritto:Ciao Stefano, grazie per il plugin, l'ho installato e lo sto provando.
Grazie
Fabrizio
Si limita a verificare che l'account sia di tipo premium, poi presumo che tu debba "convertire" i link dei vari hosting in qualcosa tipo debriditalia.
In ogni caso il plugin non dovrebbe funzionare correttamente perchè porta ad una pagina di login che non esiste.
- UPS: Apc Back-UPS CS 500
- GTW: Marca Modello (v.fw) ISP: Fibra Infostrada (200/20) IP:[Public]
- NAS: DS414 DSM 6.2.1-23824 Update 6; 4x6TB Seagate IronWolf; LAN:1,2
- CLI: Debian, Windows 8.1/10, El Capitan
- EXP: E3 - NET5 PC:W9, M4, L7
Vai nel sito debriditalia proprio oggi hanno rilasciato file. Host
Deraz with synology ds114
tu devi inserire il link dell'hoster, poi ci pensa lui a creare il link corretto per debrid e ti avvia il download.
ovviamente tutto dopo aver inserito le credenziali corrette.
ovviamente tutto dopo aver inserito le credenziali corrette.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
GTW: FritxBox 7530
NAS: DS216+II
HDD: 2 x ST2000DB001-1CH164
CLI: Win11 - 64bit
UPS: EATON 3S 550Din
ho riprovato e mi funziona, non è che hai anche attivo l'host di netload ? se usi realdebrid devi disabilitare tutti gli host supportati, altrimenti i plugin vanno in conflittodrandrea ha scritto:qualcuno sa come fare?
ho messo anche singoli file del link txt di netload… ma quando faccio partire mi da account premium obbligatorio….
ovviamente il mio account funziona.
fammi sapere, altrimenti se non riesci inviami il link in privato e faccio un test
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sì esatto l avevo risolto disabilitando tutto tranne debriditalia. La difficoltà che ho ora è quella di capire come inserire i file. Ho un unico link contenente tutti i file ma se metto quello non riesce a riconoscere che all interno ci sono i file da scaricare
Ma devo tramite jdownloader creare un contenitore che poi tramite decrypter mi apre facendomi fare copia incolla di ogni singolo file e così funziona ma è un lavoraccio
Ma devo tramite jdownloader creare un contenitore che poi tramite decrypter mi apre facendomi fare copia incolla di ogni singolo file e così funziona ma è un lavoraccio
Deraz with synology ds114
Ciao, ho installato il plugin, immesso le credenziali (premendo il tasto verifica mi conferma che è premium) ma sia che io provi a scaricare da un link già convertito o che inserisca direttamente il link originale mi da errore dicendo che l'archivio non è valido.
Lo stesso link dal sito di debriditalia si scarica tranquillamente, qui nemmeno parte e da errore..

Lo stesso link dal sito di debriditalia si scarica tranquillamente, qui nemmeno parte e da errore..

Synology DS-413 con DSM 5.1
Ciao.
Uso regolarmente questo plugin e volevo fare una domanda ad altriutenti.
Anche a voi ogni tanto non scarica il file di xxx Mb ma scarica solo un file vuoto in pochi secondi (dando comunque 100% completato)?
Il problema l'ho riscontrato sia con link singoli che inserendo multilinks in un file TXT e poi caricando il file nella Download Station.
Attendo Vs. commenti e suggerimenti.
Grazie
CIAO
Uso regolarmente questo plugin e volevo fare una domanda ad altriutenti.
Anche a voi ogni tanto non scarica il file di xxx Mb ma scarica solo un file vuoto in pochi secondi (dando comunque 100% completato)?
Il problema l'ho riscontrato sia con link singoli che inserendo multilinks in un file TXT e poi caricando il file nella Download Station.
Attendo Vs. commenti e suggerimenti.
Grazie
CIAO
NAS: DS214play
CLI: XP, Win7-64
il multilink non è supportato, per il file singolo molto strano.
reinserendolo funziona?
reinserendolo funziona?
A volte si, a volte no.
Cmq se metto + links (già trasformati debriditalia) in un file TXT e lo carico in download station, me li riconosce i links.
Cmq se metto + links (già trasformati debriditalia) in un file TXT e lo carico in download station, me li riconosce i links.
NAS: DS214play