Pagina 2 di 9
Re: Host file per account premium su easybytez
Inviato: venerdì 25 luglio 2014, 12:29
da derekz
Fino ad un mesetto fà andava... anche con DSM5... recentemente non l'ho testato.
Re: Host file per account premium su easybytez
Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 13:28
da gibbone45
Ultimamente anche easybytez ha dei problemi.
Hai provato ad accedervi tramite un semplice browser ?
Potrebbe essere un problema di DNS (il sito è stato oscurato in Italia, nonostante se ne possa fare anche un uso lecito).
@derekz
Intanto ti ringrazio per la velocità nella risposta.
Spero nei prossimi giorni di poterlo testare in quanto ancora devo inserire un hard disk vuoto all'interno del nuovo arrivato (ds414)

Re: Host file per account premium su easybytez
Inviato: mercoledì 6 agosto 2014, 13:47
da andalf
gibbone45 ha scritto:Ultimamente anche easybytez ha dei problemi.
Hai provato ad accedervi tramite un semplice browser ?
Potrebbe essere un problema di DNS (il sito è stato oscurato in Italia, nonostante se ne possa fare anche un uso lecito).
@derekz
Intanto ti ringrazio per la velocità nella risposta.
Spero nei prossimi giorni di poterlo testare in quanto ancora devo inserire un hard disk vuoto all'interno del nuovo arrivato (ds414)

Ciao. Da browser si accede tranquillamente al sito. Per quanto riguarda la DL Station, anche a me dà problemi. Non riconosce l'account e quindi non scarica.
(DS 214 PLAY; DS5)
Re: Host file per account premium su easybytez
Inviato: mercoledì 6 agosto 2014, 14:03
da andalf
Ho rimediato al problema. E' bastato cambiare i DNS...
Re: Host file per account premium su easybytez
Inviato: sabato 9 agosto 2014, 19:55
da fuhrloka88
andalf ha scritto:Ho rimediato al problema. E' bastato cambiare i DNS...
Ciao......due domande sui DNS.............
1) tu hai cambiato i DNS direttamente del tuo synology ??.............percorso PANNELLO DI CONTROLLO > RETE > configurazione manuale DNS..........??..............
2) io ho messo questi........ sono gli stessi tuoi??? ........... server DNS preferito 8.8.8.8 server DNS alternativo 8.8.4.4.
Grazie ..............
Re: Host file per account premium su easybytez
Inviato: domenica 10 agosto 2014, 20:46
da Niterunner
Cambiati DNS, provato con VPN.
Niente da fare, "File non trovato" è l'unica risposta che ricevo. Da PC, browser e jdownloader, tutto funziona regolarmente.
Credo che ci voglia un nuovo file host. Tocca attendere qualcuno che sappia metterci mano o cominciare a studiare.
Se qualcuno ha novità ce lo faccia sapere, grazie.
Re: Host file per account premium su easybytez
Inviato: lunedì 11 agosto 2014, 0:17
da Marco63
Ciao, a me funziona perfettamente con il file allegato, quindi mi sono limitato ad inserire nella configurazione di rete del NAS i due DNS di google, primario 8.8.8.8 e secondario 8.8.4.4
Re: Host file per account premium su easybytez
Inviato: lunedì 11 agosto 2014, 19:44
da Niterunner
Credo che la tua sia stata una situazione di coincidenze fortuite. Io i dns di Google li avevo già e non funzionano, ho provato con quelli di opendns e stesso risultato.
Ho anche provato con un servizio di vpn per cui risulto accedere da un altro paese, stesso risultato. Tra l'altro da browser via PC e via JDonloader vado tranquillo con qualsiasi dns. Il problema è quindi del NAS e l'unica cosa che mi viene in mente è che sia il file hosting che non funzia più correttamente o la download station. Il mio NAS è un DS1813+. Magari qualcuno con NAS simile ha gli stessi problemi? Non so che altro testare. Grazie.
Re: Host file per account premium su easybytez
Inviato: martedì 12 agosto 2014, 9:17
da Marco63
Non so se sono coincidenze fortuite, io ho un ds 214 play e fibra Telecom, utilizzo sia su PC che nas i dns di Google, e da più di una settimana non ho problemi ne con la download station, ne con Pyload, sfruttando al massimo la mia connessione.
Re: Host file per account premium su easybytez
Inviato: martedì 12 agosto 2014, 16:10
da andalf
fuhrloka88 ha scritto:andalf ha scritto:Ho rimediato al problema. E' bastato cambiare i DNS...
Ciao......due domande sui DNS.............
1) tu hai cambiato i DNS direttamente del tuo synology ??.............percorso PANNELLO DI CONTROLLO > RETE > configurazione manuale DNS..........??..............
2) io ho messo questi........ sono gli stessi tuoi??? ........... server DNS preferito 8.8.8.8 server DNS alternativo 8.8.4.4.
Grazie ..............
Ciao!!
1) si, cambiati sul NAS ed anche sul router di casa
2) esattamente quelli di Google
Ciao!