Host file per account premium su easybytez
Re: Host file per account premium su easybytez
Fino ad un mesetto fà andava... anche con DSM5... recentemente non l'ho testato.
Synology DS114 (DSM 5.x)
Ultimamente anche easybytez ha dei problemi.
Hai provato ad accedervi tramite un semplice browser ?
Potrebbe essere un problema di DNS (il sito è stato oscurato in Italia, nonostante se ne possa fare anche un uso lecito).
@derekz
Intanto ti ringrazio per la velocità nella risposta.
Spero nei prossimi giorni di poterlo testare in quanto ancora devo inserire un hard disk vuoto all'interno del nuovo arrivato (ds414)
Potrebbe essere un problema di DNS (il sito è stato oscurato in Italia, nonostante se ne possa fare anche un uso lecito).
@derekz
Spero nei prossimi giorni di poterlo testare in quanto ancora devo inserire un hard disk vuoto all'interno del nuovo arrivato (ds414)

- UPS: Apc Back-UPS CS 500
- GTW: Marca Modello (v.fw) ISP: Fibra Infostrada (200/20) IP:[Public]
- NAS: DS414 DSM 6.2.1-23824 Update 6; 4x6TB Seagate IronWolf; LAN:1,2
- CLI: Debian, Windows 8.1/10, El Capitan
- EXP: E3 - NET5 PC:W9, M4, L7
Ciao. Da browser si accede tranquillamente al sito. Per quanto riguarda la DL Station, anche a me dà problemi. Non riconosce l'account e quindi non scarica.gibbone45 ha scritto:Ultimamente anche easybytez ha dei problemi.
@derekz
(DS 214 PLAY; DS5)
Ho rimediato al problema. E' bastato cambiare i DNS...
- fuhrloka88
- Utente
Ciao......due domande sui DNS.............andalf ha scritto:Ho rimediato al problema. E' bastato cambiare i DNS...
1) tu hai cambiato i DNS direttamente del tuo synology ??.............percorso PANNELLO DI CONTROLLO > RETE > configurazione manuale DNS..........??..............
2) io ho messo questi........ sono gli stessi tuoi??? ........... server DNS preferito 8.8.8.8 server DNS alternativo 8.8.4.4.
Grazie ..............
-
- Utente
Cambiati DNS, provato con VPN.
Niente da fare, "File non trovato" è l'unica risposta che ricevo. Da PC, browser e jdownloader, tutto funziona regolarmente.
Credo che ci voglia un nuovo file host. Tocca attendere qualcuno che sappia metterci mano o cominciare a studiare.
Se qualcuno ha novità ce lo faccia sapere, grazie.
Niente da fare, "File non trovato" è l'unica risposta che ricevo. Da PC, browser e jdownloader, tutto funziona regolarmente.
Credo che ci voglia un nuovo file host. Tocca attendere qualcuno che sappia metterci mano o cominciare a studiare.
Se qualcuno ha novità ce lo faccia sapere, grazie.
- UPS: APC BackUp UPS 950
- GTW: Synology RT2600ac + MR2200ac ISP: Eolo (100Mb/10Mb) IP:[Static]
- SWC: ASUS XG-U2008
- NAS: DS1819+ DSM[Ver 6.2] Ram 32GB; Storage: Vol1 4HD WDRED10TB SHR, Vol2 2 HD WDREDPro6TB RAID1 iSCSI: 2 LUN; LAN: 1,2,3,4,5(10GBe)
- NAS: DS1815+ DSM[Ver 6.2] Ram 16GB; Storage: Vol1 8HD WDRED3TB RAID5 + DX513 Vol2 5HD WDRED2TB SHR; LAN: 1,2,3,4
- CLI: PC Windows 10 Pro
- ALTRO: [SmartTV, Smartphone Android, Tablet Android, VoIP, nVidia Shield TV]
- EXP: E[5] - NET[8] - PC: W[9], M[1], L[4]
Ciao, a me funziona perfettamente con il file allegato, quindi mi sono limitato ad inserire nella configurazione di rete del NAS i due DNS di google, primario 8.8.8.8 e secondario 8.8.4.4
-
- Utente
Credo che la tua sia stata una situazione di coincidenze fortuite. Io i dns di Google li avevo già e non funzionano, ho provato con quelli di opendns e stesso risultato.
Ho anche provato con un servizio di vpn per cui risulto accedere da un altro paese, stesso risultato. Tra l'altro da browser via PC e via JDonloader vado tranquillo con qualsiasi dns. Il problema è quindi del NAS e l'unica cosa che mi viene in mente è che sia il file hosting che non funzia più correttamente o la download station. Il mio NAS è un DS1813+. Magari qualcuno con NAS simile ha gli stessi problemi? Non so che altro testare. Grazie.
Ho anche provato con un servizio di vpn per cui risulto accedere da un altro paese, stesso risultato. Tra l'altro da browser via PC e via JDonloader vado tranquillo con qualsiasi dns. Il problema è quindi del NAS e l'unica cosa che mi viene in mente è che sia il file hosting che non funzia più correttamente o la download station. Il mio NAS è un DS1813+. Magari qualcuno con NAS simile ha gli stessi problemi? Non so che altro testare. Grazie.
- UPS: APC BackUp UPS 950
- GTW: Synology RT2600ac + MR2200ac ISP: Eolo (100Mb/10Mb) IP:[Static]
- SWC: ASUS XG-U2008
- NAS: DS1819+ DSM[Ver 6.2] Ram 32GB; Storage: Vol1 4HD WDRED10TB SHR, Vol2 2 HD WDREDPro6TB RAID1 iSCSI: 2 LUN; LAN: 1,2,3,4,5(10GBe)
- NAS: DS1815+ DSM[Ver 6.2] Ram 16GB; Storage: Vol1 8HD WDRED3TB RAID5 + DX513 Vol2 5HD WDRED2TB SHR; LAN: 1,2,3,4
- CLI: PC Windows 10 Pro
- ALTRO: [SmartTV, Smartphone Android, Tablet Android, VoIP, nVidia Shield TV]
- EXP: E[5] - NET[8] - PC: W[9], M[1], L[4]
Non so se sono coincidenze fortuite, io ho un ds 214 play e fibra Telecom, utilizzo sia su PC che nas i dns di Google, e da più di una settimana non ho problemi ne con la download station, ne con Pyload, sfruttando al massimo la mia connessione.
Ciao!!fuhrloka88 ha scritto:Ciao......due domande sui DNS.............andalf ha scritto:Ho rimediato al problema. E' bastato cambiare i DNS...
1) tu hai cambiato i DNS direttamente del tuo synology ??.............percorso PANNELLO DI CONTROLLO > RETE > configurazione manuale DNS..........??..............
2) io ho messo questi........ sono gli stessi tuoi??? ........... server DNS preferito 8.8.8.8 server DNS alternativo 8.8.4.4.
Grazie ..............
1) si, cambiati sul NAS ed anche sul router di casa
2) esattamente quelli di Google
Ciao!