configurazione DS 212+ con periferiche di rete

DS212j, DS212, DS212+, DS412+, DS712+, DS1512+, DS1812+, DS3612xs, RS212, RS812, RS812(RP)+, RS2212(RP)+, RS3412(RP)xs, RS3612xs
spider3ple
Utente
Utente

configurazione DS 212+ con periferiche di rete

Messaggio da spider3ple »

Ho risoltooooooo...almeno finchè funziona!!![lol]

Ponzo è stato veramente d'aiuto, pur senza conoscere il PopCorn direttamente...bravissimo veramente

Quello che ho fatto non so nel dettaglio in cosa abbia influito, ma funziona.

Dal Synology ho abilitato Samba e FTP
Poi ho abilitato l'utente "Guest" (grazie Ponzo)
a quel punto sono andato nei settaggi dell'A300

non avendo installato un disco, ho inserito una chiavetta Usb da 4 gb (credo sia il minimo indispensabile) nella quale ho scaricato la Nmt App tarmite la schermata manutenzione. Una volta scaricata, apparirà tra le opzioni nei settaggi, ci sono entrato e da lì mi è apparsa tutta la rete, Syno compreso. Entrato nel Synology ho aggiunto una ad una le cartelle (per la verità solo 4 ). l'Ho fatto cliccando sotto alla schermata il pulsante "add share" che prima non mi appariva, una volte aggiunte il gioco è fatto.

Ho provato ad una cartella , a cambiarle il protocollo da Samba a ftp (attivato anche dal Syno) ma mi ha chiesto le credenziali di accesso, ho tentato di inserire quelle sggerite dal manuale cioè ftpuser e 1234 come password ma niente...strano non ho messo nessuna password nel synology per il protocollo ftp...
Volevo vedere se con FTP la trasmissione è migliore di samba.

Grazie mille
Rispondi

Torna a “Synology serie X12”