allora oggi ho fatto un po di prove e sembra funzionare tutto ho fatto in questo modo ds finder configurato in questo modo
indirizzo ip: ddns
porta 5001
poi sotto mi esce notifiche push : che vabbè le ho attive e funzionano
o sotto ancora porta wake lan
ovviamente ho apento sul mio rputer la porta 9 e sia sull'hug di fastweb
da ds finder linko l'accesso e si accende e spegne regolarmente, unica menata che con ios ti chiede di essere connesso in wifi e non in 3g....
Wake on lan da android e col 3g
-
- Utente
x rottweiller78
Non ho capito bene se tu riesci ad accenderlo e spegnerlo in 3g, e se si da quale terminale?
Non ho capito bene se tu riesci ad accenderlo e spegnerlo in 3g, e se si da quale terminale?
DS213+ con WD Caviar Green 2 Terabyte
-
- Utente
No io non sono riuscito ad accendere il nas da remoto, quindi approfitto delle prove che hai fatto.
Quindi tu riesci ad accendere il nas da remoto o le prove le hai fatte con le impostazioni da remoto ma dalla tua lan con wifi attivo?
La porta 5001 è quella https per la connessione a DSM, giusto?
Unica diffrenza rispetto alla tua conficurazione è che io non uso DDNS ma l'ip pubblico assegnatomi da fastweb.
Per notifiche push attive cosa intendi?
So che su ds finder si può attivare l'opzione ma c'è da attivare qualcosa anche su DSM?
Ho provato ad usare Ds finder con queste impostazioni ma da remoto non funziona.
Quindi tu riesci ad accendere il nas da remoto o le prove le hai fatte con le impostazioni da remoto ma dalla tua lan con wifi attivo?
La porta 5001 è quella https per la connessione a DSM, giusto?
Unica diffrenza rispetto alla tua conficurazione è che io non uso DDNS ma l'ip pubblico assegnatomi da fastweb.
Per notifiche push attive cosa intendi?
So che su ds finder si può attivare l'opzione ma c'è da attivare qualcosa anche su DSM?
Ho provato ad usare Ds finder con queste impostazioni ma da remoto non funziona.