La destinazione è giusta "Video" e se vado su file completati è presente, ma se da quel file faccio "apri cartella" e quindi in automatico mi apre il file station sulla posizione dove dovrebbe essere il video, lui non esiste. Allora mi sto chiedendo: Sarà un problema di estenzione? Però il formato è DVD9....
Quindi mi chiedo, lui da qualche parte avrà questo file, non c' è modo attraverso il pc di entrare dentro il nas e "frugare" non come dice e dove vuole lui, ma come voglio io visto che la cosa sembra irrisolvibile?
Molto strana sta cosa...
Grazie
Problemi di connessione al nas DS212J e file che spariscono
-
- Utente
Problemi di connessione al nas DS212J e file che spariscono
fai una prova, guarda lo spazio disponibile prima di scaricare il file e confrontalo con quello dopo averlo scaricato....
prova anche con tasto destro “modifica” sul file in download station se la destinazione è corretta...
Ma la cartella video è una cartella che hai creato tu?
Non è che non hai spazio a sufficienza sulla cartella di destinazione?
Non è che hai attivo una limitazione di quota sull’utente con cui carichi quei file sulla download station?
prova anche con tasto destro “modifica” sul file in download station se la destinazione è corretta...
Ma la cartella video è una cartella che hai creato tu?
Non è che non hai spazio a sufficienza sulla cartella di destinazione?
Non è che hai attivo una limitazione di quota sull’utente con cui carichi quei file sulla download station?
- GTW: Asus RT-AC68U ISP: ADSL TIM (7M/0.25M) IP:Public and Dynamic
- SWC: Nergear GS108 - Netgear WNDRMACv2
- NAS: 412+ DSM 6; 3xWDRed3TB RAID 5
- CLI: OSX 10.12, Win 10, Linux Mint
- ALTRO:
- Raspberry Pi model b - Openelec 4.2.1
- Raspberry Pi model b+ - Openelec 4.2.1
- iPhone 5
- iPad 2
- Android TV