Re: DS1815+ non si accende
Inviato: venerdì 7 dicembre 2018, 18:54
Ciao purtroppo non ho belle notizie anche se ormai il pacco è giunto a destinazione, infatti già una volta con un disco WD guasto mi sono appoggiato al nostro servizio postale e dopo una serie di vicissitudini la spedizione sembrava addirittura persa nel nulla e dopo un innumerevoli chiamate e con la compilazione di un form di reclamo sono riuscito nel far recapitare il povero drive al centro supporto. Mi ero ripromesso di non utilizzarle più, ma sono ricaduto nella trappolo delle poste: il 20-11-2018 è partito regolarmente dall'ufficio postale e sembrava che dopo pochi giorni (22-11-2018) fosse già in dirittura d'arrivo, ma come detto prima le poste non eccellono in efficienza, e il sistema di tracking si ferma al gateway di Milano e ancora adesso 07-12-2018, se vado sul sito PosteItaliane vedo la spedizione ferma al gateway, preoccupato che non si muove più dal gateway chiamo e mi dicono che il pacco è partito il giorno stesso alle 12:00 circa chiedo spiegazioni ma non dicono nulla, (la mia rabbia incomincia a salire d'intensità) aspetto ancora qualche giorno e richiamo il numero verde e mi rispondono che per le spedizioni internazionali non c'è possibilità di tracciare il pacco ma dai loro schermi vedono che il pacco è stato consegnato regolarmente in data 3-12-2018 alche scrivo al supporto chiedendo se avessero ricevuto lo sventurato pacco, ma il supporto mi risponde che se non vedono la tracciatura non possono sapere se l'hanno ricevuto, faccio un reclamo formale alle poste perché il documento che comprova l'effettiva consegna lo possono dare solo a fronte di un reclamo, cosa che faccio immediatamente, il giorno successivo ricevo sul sistema di assistenza synology un aggiornamento dell'avventa ricezione del device in data 5-12-2018.
Scusate la lungaggine della descrizione ma è un modo per diffondere l'inefficienza del nostro sistema postale, pertanto chiunque volesse utilizzarlo faccia una riflessione su quello che ho scritto e poi e libero di utilizzarlo o meno, anche perché a fronte di una spesa di 46€ mi aspettavo un servizio migliore.
A proposito ti posso chiedere quanto ti è costata la spedizione con BRT?
Grazie
Ciao
Scusate la lungaggine della descrizione ma è un modo per diffondere l'inefficienza del nostro sistema postale, pertanto chiunque volesse utilizzarlo faccia una riflessione su quello che ho scritto e poi e libero di utilizzarlo o meno, anche perché a fronte di una spesa di 46€ mi aspettavo un servizio migliore.
A proposito ti posso chiedere quanto ti è costata la spedizione con BRT?
Grazie
Ciao