Pagina 2 di 2

Re: Notifica ripetuta log ricevuti!

Inviato: giovedì 28 dicembre 2017, 0:06
da marioalpha
designer ha scritto:Questa la risposta del supporto:

Hi,
After looking at your logs, we discovered that you have enabled symbolic link with your hyper backup task. Please remove this feature and this will resolve the warning notifications. Also, I have attached screenshot of the logs.

Let me know if you needed any further assistance.


Non riesco a capire cose sia questo symbolic link e dove io lo abbia abilitato.... ancora non l'ho trovato.
Mi aiutate?

Grazie
Credo che intendano che hai dei link a delle cartelle che non possono essere salvati e quindi genrera l'errore.

Leggi la parte NOTE:
https://www.synology.com/en-global/know ... upexplorer

eventualmente se non ne vieni ancora a capo, gira anche a noi il log che ti ha mandato il suporto tecnico.

Re: Notifica ripetuta log ricevuti!

Inviato: sabato 13 giugno 2020, 18:21
da info@lucanardini.it
Ciao.
Vorrei chiederti se hai risolto il problema e nel caso come.
Grazie.