ventola e temperatura
ventola e temperatura
Tempo di uso 0:44:28
Temperatura del sistema 47 °C / 117 °F (Il sensore è a 15 mm di distanza dalla CPU.)
Temperatura 41 °C / 106 °F
Disco fisso WD 500GB SATA 16M 7200RPM (50000AAKS)
Per la posizione e sulla scrivania lontanto un po dal monitor e un po dal pc vedi foto:
http://webnas.no-ip.org/photo vai nella cartella nas ho messo li le foto
Sono sul colore verde bo sul cellulare si vedono bene bo strano prima volta
Se si aprono in grande le vedi ok. ciao e grazie
Temperatura del sistema 47 °C / 117 °F (Il sensore è a 15 mm di distanza dalla CPU.)
Temperatura 41 °C / 106 °F
Disco fisso WD 500GB SATA 16M 7200RPM (50000AAKS)
Per la posizione e sulla scrivania lontanto un po dal monitor e un po dal pc vedi foto:
http://webnas.no-ip.org/photo vai nella cartella nas ho messo li le foto
Sono sul colore verde bo sul cellulare si vedono bene bo strano prima volta
Se si aprono in grande le vedi ok. ciao e grazie
ventola e temperatura
Ora non ricordo.........che ventola monta il 107 ?
Di che dimensioni ?
Diciamo che effettivamente sei un po' caldino............
Ciauzo:)
Di che dimensioni ?
Diciamo che effettivamente sei un po' caldino............
ventola e temperatura
Ventola bo non ci sta scritto che caldo sono a 26,6 gradi temperatura esterna sopra il nas
Ora lo spento 48 gradi sistema lol , provero a cambiarli posizione mi sa che li arriva l'aria calda del pc.............
Ora lo spento 48 gradi sistema lol , provero a cambiarli posizione mi sa che li arriva l'aria calda del pc.............
ventola e temperatura
Volevo sapere le dimensioni della ventola.
Guarda la distanza delle viti di ritenzione che trovi dietro.
CIauzo:)
Guarda la distanza delle viti di ritenzione che trovi dietro.
ventola e temperatura
4 e 4,5
ventola e temperatura
porc@#
Monta una ventola da 40
Non ci sono convogliatori che partono da 40.
Bisognerebbe studiare una cosa un po' diversa nel tuo caso..........
Monta una ventola da 40
Non ci sono convogliatori che partono da 40.
Bisognerebbe studiare una cosa un po' diversa nel tuo caso..........
ventola e temperatura
ventilatore davanti 

ventola e temperatura
scusa ma come fa il 107 a scaldare di più del 207 ? non ha molto senso.. ha un solo hd contro due..
secondo me hai solo problemi di aerazione (anche se comunque 45-50 gradi sul disco secondo me non sono esagerati)
consiglio: imposta l'ibernazione dei dischi a 5 minuti, così si raffreddano in tempi brevi e sposta il nas in un posto più aperto
secondo me hai solo problemi di aerazione (anche se comunque 45-50 gradi sul disco secondo me non sono esagerati)
consiglio: imposta l'ibernazione dei dischi a 5 minuti, così si raffreddano in tempi brevi e sposta il nas in un posto più aperto
Synology DS213+
ventola e temperatura
Cambiata posizione vediamo, la mia camera è un forno comunque sono a 28,4 gradi vicino al pc
ventola e temperatura
scusa ma come fa il 107 a scaldare di più del 207 ? non ha molto senso.. ha un solo hd contro due..
Ma la spazio è inferiore e la ventola è più piccola.
Molto probabilmente non ce la fa a creare un buon ricircolo di aria.
45-50 gradi comunque sono tantini.
Ma la spazio è inferiore e la ventola è più piccola.
Molto probabilmente non ce la fa a creare un buon ricircolo di aria.
45-50 gradi comunque sono tantini.